Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Fisco: Giorgetti, opzione aumento accise per congelare Iva

ROMA (MF-DJ)--Un eventuale aumento delle accise sui carburanti per scongiurare l'aumento dell'Iva dal primo ottobre "e' una opzione possibile, anche se io spero di no".
:eek:
Lo afferma il sottosegretario all'Economia, Alberto Giorgetti, rispondendo a margine di un'audizione al Senato sulle ipotesi allo studio del Governo per evitare l'aumento dell'aliquota Iva dal 21% al 22%.

(END) Dow Jones Newswires

September 26, 2013 08:37 ET (12:37 GMT)

ooooohhh, finalmente una politica fiscale innovativa e originale :clap::clap::clap:

Ieri ho visto Paragone, sebbene i giornalisti italiani facciano schifo, ieri non mi è proprio dispiaciuta come trasmissione...diciamo così.

Il krukko presente mi è piaciuto, ha parlato del Governatore della B.I che prende il triplo del loro e sopratutto di Befera che prende circa 770K € annui contro gli 80K del suo parigrado in Germania...

E' sempre la stessa storia e vedere cercarno di togliere tasse con altre tasse vuol dire che non riescono a cambiare, non possono, sono dei tossici e come tossici moriranno di overdose.

Poi quel cretino di Formigoni che parla di vendere gli immobili dello Stato ma di tagliere mai e infine il video di Saccomanni che dice che vuol vendere ENI, FIN ecc...

In ultimo uno del tesero che parla di esproprio dei servizi, utilità, alle Regioni e Comuni !!!! ma dobbiamo cambiare la Costituzione...

Se questo non è un colpo di Stato ad opera di chi sta dentro allo Stato cos'altro può essere ????

Ieri ho visto Paragone, sebbene i giornalisti italiani facciano schifo, ieri non mi è proprio dispiaciuta come trasmissione...diciamo così.

Il krukko presente mi è piaciuto, ha parlato del Governatore della B.I che prende il triplo del loro e sopratutto di Befera che prende circa 770K € annui contro gli 80K del suo parigrado in Germania...

E' sempre la stessa storia e vedere cercarno di togliere tasse con altre tasse vuol dire che non riescono a cambiare, non possono, sono dei tossici e come tossici moriranno di overdose.

Poi quel cretino di Formigoni che parla di vendere gli immobili dello Stato ma di tagliere mai e infine il video di Saccomanni che dice che vuol vendere ENI, FIN ecc...

In ultimo uno del tesero che parla di esproprio dei servizi, utilità, alle Regioni e Comuni !!!! ma dobbiamo cambiare la Costituzione...

Se questo non è un colpo di Stato ad opera di chi sta dentro allo Stato cos'altro può essere ????

è pazzesco :wall:

aumentare la benzina, oltretutto, è la politica fiscale più regressiva che esista, carica direttamente i poveri cristi e i prezzi al consumo, tra cui quelli dei generi di prima necessità; è più impattante di un aumento dell' aliquota iva più alta, ma cosa minkya scongiurano sti mentecatti??? :eek::eek:

E' veramente farsesco, ieri quel' altro a New York a presentare "Deflagrazione Italia" e a farsi ridere dietro :wall::wall:

Ribadisco, l' unico che può venire in italia a investire è Tarantino :-o

Se guardo un quadro di Dalì e leggo una rassegna stampa, la cosa meno surreale è il quadro :-o

Buon dì,

Alfetta è già al capolinea. A questo punto devo pensare che veramente il nano dà fastidio più che a Noi ad altri e tutto sommato vale la stessa regola di sempre "il nemico del mio nemico è mio amico" si ingoia il rospo e via.

Del resto non ho sentito nessun giornalaio chiedere ad Alfetta : "ma come mai lei non ha intestato nulla ? risulta nulla tenente ????"

Questo è il giornalismo italico, il vero problema dell'Italia, da li nasce tutto.

A dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto