Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

BV498FsCIAArO0y.jpg:large

sembra che noi teniamo!!!

quando il MIB fa così, molte volte, per fargli invertire la tendenza sid evono inventare cose tipo MPS e Saipem altrimenti non lo fermi.

Così è andata a fine gennaio e giugno. Il brutto è che dopo non è che riparte subito ma fa l'esatto contrario di quello fatto prima, invertendo il sentimento.

Per adesso però, nonostante gli eccessi suoi e in rapporto al resto del mondo, non sembra che ci sia nulla che possa scalfirlo ma io ci starei lontano tanto tempo per salire in groppa c'è sempre.

un saluto volante e acquoso a tutti:-o:ciao:

.....ieri mi son messo a perdere un po' di tempo dietro grafi di indici di lungo....particolarmente interessante ho trovato il DAx ....sembrerebbe rientrare abbastanza bene sui miei modelli:rolleyes::rolleyes:.....e visto che ultimamente ci capisco davvero poco in generale ( vedi nostrano ...ma forse il ns ormai e' da caso clinico..:rolleyes:)..ho preferito cercare di vedere se c'era qualcosa che si addattasse alle mie "conoscenze" come prezzi -tempo piuttosto che stravolgere tutto per inseguire nuovi parametri e...l'ignoto sul ns:lol:

orbene mi verrebbe confermato che il DAX POtrebbe trovarsi su un top ( area top...su grafico di lunghissimo non e' che si puo' guardare il capello:-o ) di lungooooo periodo.....:eek:....ora, gia' detto che ultimamente ne azzecco poche ...quindi facile che sbaglio pure questa:D.....mase qualcuno ben ricorda...se c'e' un indice che da mo' ho sempre detto che non avrei mai shortato di medio-lungo periodo...questo era il DAX ( mi dava piu' affidamento anche delle rekkie :-o)...bhe' adesso...:rolleyes:....

domanda: se DAX e SPX correggeranno ( leggero o pesante lo vedremo poi ) entro fine anno, siccome siam gia' alla fine di prima sett.ottobre:rolleyes:....il ns , in condizioni normali , ( se crepa ZILVIO e' chiaro che spariam a 20000 in una mattina:D:D:D:D:D)che fara?:rolleyes:

..perche' che DAX e spx ritraccino nei tempi detti non ho alcun ( ragionevole..come direbbe il capoTRENO:D) dubbio:-o...e' il ns che e' completamente scollegato da tutto e tutti ( almeno per me )..che :rolleyes::rolleyes::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto