DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' da un pò che leggo debolezza su SPX/DJ e FTSE100 come se fosse finita la festa anche se pochi se ne stanno accorgendo oppure la confondono con uno spostamento. Per il DAX è vero che mostra il finco al resto d'Europa ma comunque rispetto a quelli che ho citato prima è ancora forte mentre molto debole verso l'Italia.un saluto volante e acquoso a tutti
.....ieri mi son messo a perdere un po' di tempo dietro grafi di indici di lungo....particolarmente interessante ho trovato il DAx ....sembrerebbe rientrare abbastanza bene sui miei modelli.....e visto che ultimamente ci capisco davvero poco in generale ( vedi nostrano ...ma forse il ns ormai e' da caso clinico..
)..ho preferito cercare di vedere se c'era qualcosa che si addattasse alle mie "conoscenze" come prezzi -tempo piuttosto che stravolgere tutto per inseguire nuovi parametri e...l'ignoto sul ns
orbene mi verrebbe confermato che il DAX POtrebbe trovarsi su un top ( area top...su grafico di lunghissimo non e' che si puo' guardare il capello) di lungooooo periodo.....
....ora, gia' detto che ultimamente ne azzecco poche ...quindi facile che sbaglio pure questa
.....mase qualcuno ben ricorda...se c'e' un indice che da mo' ho sempre detto che non avrei mai shortato di medio-lungo periodo...questo era il DAX ( mi dava piu' affidamento anche delle rekkie
)...bhe' adesso...
....
domanda: se DAX e SPX correggeranno ( leggero o pesante lo vedremo poi ) entro fine anno, siccome siam gia' alla fine di prima sett.ottobre....il ns , in condizioni normali , ( se crepa ZILVIO e' chiaro che spariam a 20000 in una mattina
)che fara?
..perche' che DAX e spx ritraccino nei tempi detti non ho alcun ( ragionevole..come direbbe il capoTRENO) dubbio
...e' il ns che e' completamente scollegato da tutto e tutti ( almeno per me )..che
![]()
Io credo che negli USA stia nascendo qualche cosa di brutto e lungo.