Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:eek::eek::eek:...il contemporaneo sembra solo più largo e grasso...quante probabilità di repeating gli dai onestamente?

Non credo nel repeating certo..... credo anche che non siamo proprio nella stessa situazione visto i QE ecc.... ma uno spike adesso potrebbe avere le medesime implicazioni...

da 1 anno fa ad oggi:

spoore +18%

eux50 +18%

nikk +65%

hang +7%

ftse100 +12%

€/$ +4%

€/Y +29%

$/Y +24%

t-note fut -6,5%

bund fut invariato

btp fut +,5%

gold -25%

Negli USA le nuove richieste di sussidi di disoccupazione nella settimana terminata l'11 ottobre si sono attestate a 358 mila unità, al di sopra delle attese degli analisti (pari a 335 mila unità) ma in calo rispetto al dato rilevato la settimana precedente (373 mila unità). Il numero totale di persone che richiede l'indennità di disoccupazione si attesta a 2,859 milioni, inferiore ai 2,915 milioni attesi. E' stato inotre rivisto al ribasso il dato precedente, a 2,902 milioni di unità da 2,905 milioni. (CC)

Ritorno volumi pre-crisi in Europa non prima fine decennio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Londra, 17 ott - "Fiat continua ad andare peggio del mercato in Europa a settembre con vendite giu' dell'8% nei primi 9 mesi dell'anno in quanto e' stata colpita particolarmente dalla debolezza delle vendite sul suo mercato chiave, quello italiano. Questa debole performance si combina con l'incertezza riguardo alla potenziale fusione con Chrysler". Lo afferma Fitch commentando l'aumento a settembre del 5,4% del mercato dell'auto europeo che, secondo gli esperti dell'agenzia, "potra' registrare una crescita delle vendite moderata nel 2014" restando comunque a livelli bassi rispetto al periodo ante crisi del 2007 a causa di una scarsa fiducia di consumatori e imprese e e di una crescita limitata dell'economia nella regione. La domanda, aggiunge Fitch, e' frenata anche da cambiamenti strutturali, inclusi i crescenti costi legati alla proprieta' di un'auto e le misure prese da alcune citta' o Paesi per limitare il possesso di una vettura. Presi tutti assieme questi fattori, secondo Fitch, indicano che un ritorno ai volumi pre-crisi potrebbe esserci, forse, non prima della fine di questo decennio. L'agenzia aggiunge che le prospettive degli utili dei costruttori europei nel 2014 si profilano "lievemente positive", con l'aumento delle immatricolazioni negli Usa e in alcuni mercati emergenti che sosterranno in particolare le vendite dei gruppi piu' diversificati come Volskwagen, Bmw e Daimler, mentre il quadro e' contrastato per Renault e Peugeot, le piu' esposte al mercato europeo. In particolare Fitch si dice cauta sulla capacita' di Peugeot di ritornare alla redditivita' nell'auto e a un free cash flow positivo entro fine 2014 a fronte delle pressioni sui prezzi che promettono di essere piu' forti nei segmenti di mercato principali del gruppo.

signorina dduke mi scusi , ma lei quando trada e' consueta a succhiarsi il pollice o il medio?:D

Ho le dite impegnate io, faccio 3K cose contemporaneamente, difficile che mi rimanga libero un dito, la mai produttività è massima in barba ai krukki puzzoni.

PS: parlando di krukki, ma nessuno si chiede del perchè vanno dicendo che son poveri rispetto a noi quando un dipendente prende il triplo di noi e non hanno case di proprietà ??? ma un giornalaio che faccesse il bimbo e gli chiedesse queste due/tre cose !!!

Krukko, 3/4K eurini al mese.

Italico, 1000.

Krukko niente risparmio, niente casa ma debiti.

Italico, risparmio, poco, pocchissimo, casa, mutuo o fai da te, pochi debiti.

Ferie, krukko sempre in ferie purtroppo da noi. Italico sempre a lavurà.

Questa non è più matematica ma fisica. :down::down::down::down::down::down:

Per adesso, come si vede, le put vengono mollate, poco ma vengono sgnaciate nonostante la flessione dell'indice.

Tutto regolare per adesso.

Ho le dite impegnate io, faccio 3K cose contemporaneamente, difficile che mi rimanga libero un dito, la mai produttività è massima in barba ai krukki puzzoni.

PS: parlando di krukki, ma nessuno si chiede del perchè vanno dicendo che son poveri rispetto a noi quando un dipendente prende il triplo di noi e non hanno case di proprietà ??? ma un giornalaio che faccesse il bimbo e gli chiedesse queste due/tre cose !!!

Krukko, 3/4K eurini al mese.

Italico, 1000.

Krukko niente risparmio, niente casa ma debiti.

Italico, risparmio, poco, pocchissimo, casa, mutuo o fai da te, pochi debiti.

Ferie, krukko sempre in ferie purtroppo da noi. Italico sempre a lavurà.

Questa non è più matematica ma fisica. :down::down::down::down::down::down:

Tanto per fare un confronto a parte Portogallo Grecia e Spagna (ma di pochissimo)...

Allegati

• OPERAIOSPECIALIZZATO.png
    OPERAIOSPECIALIZZATO.png
    144,4 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto