Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

c'è pure un' altra cosa che ti volevo dire, e non mi costa niente farlo: su saccomanni avevi ragione:bow:, per un po' mi sono illuso che non fosse proprio il solito strazio, ma mi sono sbagliato, stessa spiaggia stesso mare :wall:

:titanic:

Tu Lupo sei ancora positivo sul fatto che ancora si possa cambiare senza rivoluzione, io invece, dopo rigormonti, ho perso ogni speranza e quindi tutti e dico tutti sono morti che camminano per me. E' questa la differenza tra te e me...io non credo più a nessuno, tu hai sperato ancora una volta...non ti sei sbagliato, hai solo desiderato che le cose non fossero come si presentano.

Adesso siamo allineati :) :sad: :wall: :down:

Tu Lupo sei ancora positivo sul fatto che ancora si possa cambiare senza rivoluzione, io invece, dopo rigormonti, ho perso ogni speranza e quindi tutti e dico tutti sono morti che camminano per me. E' questa la differenza tra te e me...io non credo più a nessuno, tu hai sperato ancora una volta...non ti sei sbagliato, hai solo desiderato che le cose non fossero come si presentano.

:bow:

Questa gente non ha Patria, Bandiera, Padre, Madre, è qui solo e soltanto per sottomettere, tentare, Noi...ancora una volta ma come tutte le volte falliranno...è semplicemente storia, tutto qua.

Comunque, volumi calanti sempre e comunque, in ogni direzione. Un arrivo verso i 19.670 per il 31, di FIB, sarebbe perfetto.

La fiducia dei consumatori misurata attraverso il Conference Board e' scesa, a ottobre, a 71,2 punti dai 79,7 punti di settembre. Il dato e' leggermente sotto le attese degli analisti che indicavano 74,5.
...è solo sotto alle attese, che di per sè erano già più basse del precedente e che, quelle di oggi tra un mese verranno riviste al ribasso per un mero errore :wall:

ho sperato, devo dire invano, che la storia non avesse a ripetersi secondo il solito, collaudato copione di sempre.
Copione tremendo, lo sai meglio di me, con rischio di decenni di medio evo :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto