lupoalberto66
Forumer storico
c'è pure un' altra cosa che ti volevo dire, e non mi costa niente farlo: su saccomanni avevi ragione
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Che stia per naufragare? :titanic: :titanic:](/images/smilies/titanic.gif)
c'è pure un' altra cosa che ti volevo dire, e non mi costa niente farlo: su saccomanni avevi ragione, per un po' mi sono illuso che non fosse proprio il solito strazio, ma mi sono sbagliato, stessa spiaggia stesso mare
![]()
Tu Lupo sei ancora positivo sul fatto che ancora si possa cambiare senza rivoluzione, io invece, dopo rigormonti, ho perso ogni speranza e quindi tutti e dico tutti sono morti che camminano per me. E' questa la differenza tra te e me...io non credo più a nessuno, tu hai sperato ancora una volta...non ti sei sbagliato, hai solo desiderato che le cose non fossero come si presentano.
Adesso siamo allineati![]()
![]()
![]()
![]()
Tu Lupo sei ancora positivo sul fatto che ancora si possa cambiare senza rivoluzione, io invece, dopo rigormonti, ho perso ogni speranza e quindi tutti e dico tutti sono morti che camminano per me. E' questa la differenza tra te e me...io non credo più a nessuno, tu hai sperato ancora una volta...non ti sei sbagliato, hai solo desiderato che le cose non fossero come si presentano.
Adesso siamo allineati![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao vecio, quando vedo il nostro collyone, Giusè, vedi di infilargli un Nog in gulo![]()
So sfinito......15 sedute di borsa,una sola positiva.....sto cominciando a vacillare!