Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io sono 100% rincoglionito originale, Gipa si fa fare i rocchettoni, parole sue, Lupo piscia sugli alberi, e il vecio si ingula Nog con Unlui che detta il ritmo.

Ecco, questa è la foto del paese, la bindi è una "cosa" gigante. :wall: :sad: :V

l' importante è non rimanere preda del gayissimo duo :D:D

p.s. ieri sera avrei pisciato volentieri su r.impampini :D:D

Allora, vendere vendono e questa volta shorticchiano un poco, parlo di noi, ma però non mi convince del tutto. Mi sa che aspetto il draco e vedo. Se poi vanno già da qua mi adeguerò di conseguenza.

Io temo sempre l'ultimo strappo anche se oggi, questa mattina, è stato bello come movimento. Per intenrci, in altri contesti io sarei tranquillamente corto al 70%, puro, con i movimenti di questi giorni e sopratutto con quello di stamttina...ma di fatto non lo sono perchè non ho le cose al posto giusto.

Allegati

• tumblr_mvfmc1aKin1rm72fho1_1280.jpg
    tumblr_mvfmc1aKin1rm72fho1_1280.jpg
    157,7 KB · Visite: 72
Io sono 100% rincoglionito originale, Gipa si fa fare i rocchettoni, parole sue, Lupo piscia sugli alberi, e il vecio si ingula Nog con Unlui che detta il ritmo.

Ecco, questa è la foto del paese, la bindi è una "cosa" gigante. :wall: :sad: :V

tranquillo so di cosa parli....si sa che i geni sono sempre un pò strambi....capita anche a me :D

la bindi ce l'ho a due passi da casa....e fa dei dolci mediocri, ma li trovi in quasi tutti i ristoranti (mediocri)...chissa perchè:)

Energia: Scaroni, senza shale gas in Europa emergenza (Cnn)

ROMA (MF-DJ)--"Penso che l'Europa stia affrontando una emergenza energetica. Gli europei pagano l'energia tre volte gli americani. Con questi differenziali e' molto difficile immaginare investimenti industriali in Europa e questo rappresenta una grande preoccupazione per il futuro dell'Europa".

Lo afferma in un'intervista alla Cnn l'a.d. di Eni, Paolo Scaroni. Parlando dello sfruttamento dello shale gas, Scaroni sottolinea che "l'Europa potrebbe beneficiare dallo shale gas e paesi come la Polonia e l'Ucraina stanno facendo grandi sforzi per sperimentare queste nuove risorse. Ma nell'Europa occidentale la politica e l'opinione pubblica sono contrari allo sfruttamento dello shale gas, con l'unica eccezione significativa rappresentata dalla Gran Bretagna".

Scaroni spiega che certamente occorre perseguire queste tecniche in maniera sicura e con rispetto per l'ambiente, ma non sfrittare lo shale gas e il fracking "significa mettere a rischio l'economia europea in un momento in cui la crisi e' gia' profonda. Abbiamo bisogno di superare questa differenza di competitivita'" con gli altri Paesi, conclude l'a.d. di Eni.

(END) Dow Jones Newswires

October 23, 2013 03:54 ET (07:54 GMT)

oggi

Energia, governo prevede ok a estrazione di gas scisto | Prima Pagina | Reuters

Users who are viewing this thread

Back
Alto