Questo è invece, cambiando benchmark e time frame, quello che appare sui grafici mensili dello Spx (in entrambe le versioni, cash e future), del DJIA e del Nsdq 100, di cui posto solo gli indici, ma i derivati sono pressochè identici.
Naturalmente
si tratta di grafici monthly, quindi di trends primari, nulla impedisce ritracciamenti di breve e/o medio periodo anche significativi, anzi, sinceramente sarei stupìto se lo spoore riuscisse a reggere senza sosta la pendenza della supply line tratteggiata in rosso; però, almeno secondo i miei sistemi, sembrerebbe che la struttura rialzista di lungo sia ancora lungi dall' essersi completata, anche considerando il solo td combo.
Comprendo perfettamente le difficoltà logiche e di buon senso ad accettare una view ancora molto bullish nel medio-lungo, ma i vari quadri grafici sono omogenei e parlano, per ora, tutti la stessa lingua (compreso il dow transportation).
Chiaramente, il metodo non è il Vangelo, può benissimo darsi che gli indici si accartoccino sotto il loro peso molto prima di avere terminato un conteggio di countdown, ma tant' è, questo è ciò che vedo...
