Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Sebbene abbia molte cose ad indicare un rotta ben precisa, che sarebbe ovviamente una fase ribassista e anche consistente, non mi sento tranquillo ancora e quin emerge gli enormi danni che questi mercati, non tutti, hanno inflitto alla mia operatività.

Va bene non prenderle ma qui serve farsi il pane e se muovi sempre in difesa diventa difficilissima la cosa. L'esempio più calzante è il momento attuale che in altri periodi sarebbe stato per me un classico operativo; adesso invece non riesco a posizionarmi a dovere probabilmente perchè oltre a non avere tutto "nel modo giusto" ho anche un fattore psicologico che non permette la necessaria lucidità operativa.

Il mio fattore 70/30 ora è ora più un discorso "ipocrita" che altro perchè interiormente preferisco stare tranquillo piuttosto che operare come si deve.

Questo è il risultato di questi mesi dei mercati per me e hanno lasciato il segno.

Ripasso dopo.

Una delle anomalie in corso è il btp.

...un'altra anomalia è Nog :D

Ultima modifica:
Come dicevo correggere in un mare di liquidità e' sempre molto difficile... per farlo bisogna far crescere la paura...

Au revoir...

Mamma mia ragazzi, ma allora è vero i tedeschi non solo non sanno nulla di economia ma neppure di economia domestica; parlano di risparmio e poi criticano le azioni...e la casa cosa c'entra ?

Loro che ogni giorno attaccano il resto d'Europa perchè hanno le case e i risparmi e ora si ergono a protettori degli stessi ? ma se dicono che non li hanno!!!!

E' spaventosa l'ignoranza tedesca, qui siamo oltre ogni limite della decenza del resto aver dato credito ad un paese lui si fallito una volta è da deficienti.

Rciordo che mentre Mussolini salvava l'Italia la germania andava a giro con le cariole e loro vorrebbero insegnare non solo a Noi ma al mondo intero come si gestisce l'economia ? se ci fossero dei giornalisti veri in Italia questa sarebbe l'ora di distruggerli.

Per il resto nulla da rilevare, mi aspetto spinta o laterale per lunedì mattina e poi vediamo sempre che nel fine settimana tra francesi e nani non succeda nulla .

Buona serata. :bow:

Mamma mia ragazzi, ma allora è vero i tedeschi non solo non sanno nulla di economia ma neppure di economia domestica; parlano di risparmio e poi criticano le azioni...e la casa cosa c'entra ?

Loro che ogni giorno attaccano il resto d'Europa perchè hanno le case e i risparmi e ora si ergono a protettori degli stessi ? ma se dicono che non li hanno!!!!

E' spaventosa l'ignoranza tedesca, qui siamo oltre ogni limite della decenza del resto aver dato credito ad un paese lui si fallito una volta è da deficienti.

Rciordo che mentre Mussolini salvava l'Italia la germania andava a giro con le cariole e loro vorrebbero insegnare non solo a Noi ma al mondo intero come si gestisce l'economia ? se ci fossero dei giornalisti veri in Italia questa sarebbe l'ora di distruggerli.

Per il resto nulla da rilevare, mi aspetto spinta o laterale per lunedì mattina e poi vediamo sempre che nel fine settimana tra francesi e nani non succeda nulla .

Buona serata. :bow:

Che facciano il differenziale tra la quota debito risparmiata ed i mancati interessi acquisiti e poi vediamo a chi hanno fatto l'esprorpio... inoltre loro che sanno tutto sanno bene che i capitali di rischio sono l'unica forma pura di capitale ed è su quella che si guadagna.. la loro borsa infatti è nei pressi dei massimi per cui se non si sono ariccgiti son tutti azzi loro altro che tassi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto