Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ma porca m...da, ma perchè i BTP non sono rendite finanziarie ??? se non son rendite quelle che compri e metti li...

Questi pretendono di tagliare le tasse con le tasse il fatto è che va sempre a finire come con l'IVA e l'IMU...risultato, abbiamo l'IVA al 22% e l'IMU e la gente continua ad odiare le persone sbagliate.:wall:

Ma porca m...da, ma perchè i BTP non sono rendite finanziarie ??? se non son rendite quelle che compri e metti li...

Questi pretendono di tagliare le tasse con le tasse il fatto è che va sempre a finire come con l'IVA e l'IMU...risultato, abbiamo l'IVA al 22% e l'IMU e la gente continua ad odiare le persone sbagliate.:wall:

questo è ciò che succede quando apri certe porte, uno dei tanti meriti del monatto che c' era l' anno scorso...:wall:

guarda, a sto punto spero, per paradosso, che la mettano in modo tale da far fuori il mkt, il solo modo per cambiare in questo paese è sfracellarsi :wall:
se no questo diventa un tormento infinito in ogni finanziaria da qui all' eternità...:help:

questo è ciò che succede quando apri certe porte, uno dei tanti meriti del monatto che c' era l' anno scorso...:wall:

guarda, a sto punto spero, per paradosso, che la mettano in modo tale da far fuori il mkt, il solo modo per cambiare in questo paese è sfracellarsi :wall:
se no questo diventa un tormento infinito in ogni finanziaria da qui all' eternità...:help:
:up: :rolleyes:

Sebbene abbia molte cose ad indicare un rotta ben precisa, che sarebbe ovviamente una fase ribassista e anche consistente, non mi sento tranquillo ancora e quin emerge gli enormi danni che questi mercati, non tutti, hanno inflitto alla mia operatività.

Va bene non prenderle ma qui serve farsi il pane e se muovi sempre in difesa diventa difficilissima la cosa. L'esempio più calzante è il momento attuale che in altri periodi sarebbe stato per me un classico operativo; adesso invece non riesco a posizionarmi a dovere probabilmente perchè oltre a non avere tutto "nel modo giusto" ho anche un fattore psicologico che non permette la necessaria lucidità operativa.

Il mio fattore 70/30 ora è ora più un discorso "ipocrita" che altro perchè interiormente preferisco stare tranquillo piuttosto che operare come si deve.

Questo è il risultato di questi mesi dei mercati per me e hanno lasciato il segno.

Ripasso dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto