foo fighter
Forumer storico
ooooo ecco, proprio te cercavo, dimmi un pò ma tu cosa ne pensi di quelli che dicono che il ciclo è partito il 30/09 su di noi e il 9/10 sul resto del mondo ???
quale ciclo? Intermedio mensile o cosa?
ooooo ecco, proprio te cercavo, dimmi un pò ma tu cosa ne pensi di quelli che dicono che il ciclo è partito il 30/09 su di noi e il 9/10 sul resto del mondo ???
quale ciclo? Intermedio mensile o cosa?
comunque per quanto riguarda noi l'unica cosa che sono certo è che il 30 settembre è finito il primo mensile del nuovo intermedio (che per me è iniziato il 28 agosto). La questione che non ho ancora capito è se sta ancora finendo il secondo mensile o se è inizato di già il terzo e butta molto male di già.
Sul DAX, secondo me il 9/10 è partito solo il secondo mensile dell intermedio ancora in corso. E l'intermedio in questo caso mi risulata partito il 4 settembre (giorno più o meno). SP500 idem con patate o quasi nel senso che l'inizio del trimestrale per me è il 28 agosto. Considerando gli attuali livelli di ritracciamento a mio avviso questo sarà un intermedio a 3 mensili.
Sembra un computer a parlare.
degna discepola del pernakkio-maestro.....
blateraggio a profusione senza dire assolutamente nulla.....
"è pericoloso sia proseguire con i qe che fermarli anticipatamente".....
e grazie al quazzo......