Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

non deve rompere i 18900 circa (attuale riba), altrimenti è partito qualcosa di più...

Io aspetto i cani e gli inglesi, loro mi diranno su cosa sono veramente e loro sono ancora in zona, temporale, dei massimi, sono allineati.

Per il nostro ora guardo ad altro in particolare ai volumi.

PS: la vola mi cresce ancora sui cani, anche se non si vede ma mi cresce.

Buona serata a tutti.

Io aspetto i cani e gli inglesi, loro mi diranno su cosa sono veramente e loro sono ancora in zona, temporale, dei massimi, sono allineati.

Per il nostro ora guardo ad altro in particolare ai volumi.

PS: la vola mi cresce ancora sui cani, anche se non si vede ma mi cresce.

Buona serata a tutti.

Vorrà dire pur qualcosa ! :up:

Ciao

Buona Serata

Lo shoratarolo è sempre lo shortarolo :

Telecom Italia: S&P taglia a junk e visione negativa.

La Yellen ha sposato il campo di quelli che sostengono che le regole possono fare in modo che politiche espansive non causino lo sviluppo di bolle... posizione interessante ma che non tiene conto dell'animal spirit.... a furia di gridare al lupo al lupo senza che il lupo si presenta fa si che l'umo spinga sull'acceleratore dell'entusiasmo...

La Yellen ha sposato il campo di quelli che sostengono che le regole possono fare in modo che politiche espansive non causino lo sviluppo di bolle... posizione interessante ma che non tiene conto dell'animal spirit.... a furia di gridare al lupo al lupo senza che il lupo si presenta fa si che l'umo spinga sull'acceleratore dell'entusiasmo...

Ha detto anche che non sa se il togliere rischia di peggiorare la situazione così come il mantenere.

Ha detto che il mercato non è ancora in bolla ma io mi chiedo : lo vogliono portare in bolla ??? allora hanno ragione quelli che dicono che sono le banche centrali il probelma se preferiscono curare piuttosto che prevenire.

Comunque son azzi loro, nostri bò ne ho talmente le palle piene che per me può finire tutto qua già adesso.

Notte :ciao:

Ha detto anche che non sa se il togliere rischia di peggiorare la situazione così come il mantenere.

Ha detto che il mercato non è ancora in bolla ma io mi chiedo : lo vogliono portare in bolla ??? allora hanno ragione quelli che dicono che sono le banche centrali il probelma se preferiscono curare piuttosto che prevenire.

Comunque son azzi loro, nostri bò ne ho talmente le palle piene che per me può finire tutto qua già adesso.

Notte :ciao:

Hanno manipolato talmente i mercati che non sanno più cosa inventarsi.. ora l'ultima è convincere il mercato che i tassi si rialzeranno il prossimo anno per fare uscire soldi dall'obbligazionario ma da una parte c'è il rischio bolla soprattutto sul corporate emergente ma anche avanzato e dall'altra bisognerebbe capire perché i tassi si dovrebbero alzare se l'economia non sarà ancora brillante... che poi okkio si devono alzare i tassi ma non troppo in fretta senno gli emergenti patiscono e quindi deve essere un rialzo graduale.... queste sono le cosidette profezie autoavverantesi.... il Giappone riparte perché svaluta o perché la gente crede di ripartire e reinveste?
mahhhhh

il deep granchio procede. Potential reversal zone individuata dalla convergenza di
proiezione 1.618 di XA
pattern interno 1.27 AB=CD
proiezione 2.618 BC
io metto ora un ordine a 1805 di fut (3.14 BC circa), che a spanne vale 1808 di indice.
Il tutto è molto ad cazzum: rispetto alla chiusura ultima di indice a 1790.62 sono 17.5 punti sopra (+37 weekly), difficile che mi prendono. Se mi prendono vuol dire che c'è forza e/o euforia allora il livello lo trapanano, vanno ad oltre il +1% daily e allora tra variance swap e minchie varie finiscono con il chiudere alti.
Se mi prendono ma non mi trapanano 1808 vale comunque oltre 74 di RSI. Insomma P.Q.M. e molti altri, mi sembra proprio un ordine da cazzoni, ora vado a dormire, domani all'alba mi sa che mi cago in mano e lo tolgo.
Nikkei ora +1.65%
:ciao:

Allegati

• 01.png
    01.png
    63,2 KB · Visite: 211

Benissimo!

allora dará sicuramente il suo prezioso contributo a che venga celermente (:rolleyes::lol:) approvata l'unica cosa che serve......

Prospect of a deal on Volcker rule worries banks - FT.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto