Allachetichella
Forumer storico
cauz duke grazie ho visto solo ora la vola ieri cosa ha combinato!
ok ma tu il bottom dove lo vedresti? ora oppure e' facile vedere l'indice e parlo di indice e nn di fib a 14500.dal mio punto di vista in settimana scade il tempo per lo short di medio iniziato a settembre su tutti gli indici..
Nove ha deciso di cambiare.....non si accontenta più di prenderloNon ti basta più neanche nove...sei proprio insaziabile![]()
ok ma tu il bottom dove lo vedresti? ora oppure e' facile vedere l'indice e parlo di indice e nn di fib a 14500.
giusto x capire se poi il target e' simile al mio ,visto che tu fai la ciclica e io AT
GRAZIE
cauz duke grazie ho visto solo ora la vola ieri cosa ha combinato!
Ste l'ac non ha pretese di trovare target ma solo di individuare il potenziale andamento dei cicli attraverso due fattori chiave il tempo e il prezzo, ma per prezzo si intende solo l'individuazione dei potenziali punti di swing che il tempo deve poi confermare..per i target utilizzo il sistema inside outside o i fibo e spesso mi trovo molto bene. fino alla fine di ottobre ritenevo possibile andare sotto 15056 entro questa settimana..questo è l'unico target plausibile che mi dava l'ac!ok ma tu il bottom dove lo vedresti? ora oppure e' facile vedere l'indice e parlo di indice e nn di fib a 14500.
giusto x capire se poi il target e' simile al mio ,visto che tu fai la ciclica e il AT
GRAZIE
ok grazieSte l'ac non ha pretese di trovare target ma solo di individuare il potenziale andamento dei cicli attraverso due fattori chiave il tempo e il prezzo, ma per prezzo si intende solo l'individuazione dei potenziali punti di swing che il tempo deve poi confermare..per i target utilizzo il sistema inside outside o i fibo e spesso mi trovo molto bene. fino alla fine di ottobre ritenevo possibile andare sotto 15056 entro questa settimana..questo è l'unico target plausibile che mi dava l'ac!