Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

dal mio punto di vista in settimana scade il tempo per lo short di medio iniziato a settembre su tutti gli indici..
ok ma tu il bottom dove lo vedresti? ora oppure e' facile vedere l'indice e parlo di indice e nn di fib a 14500.
giusto x capire se poi il target e' simile al mio ,visto che tu fai la ciclica e io AT
GRAZIE

Ultima modifica:
Non ti basta più neanche nove...sei proprio insaziabile :-o
Nove ha deciso di cambiare.....non si accontenta più di prenderlo :eek::eek:.....quindi lo mollo

ok ma tu il bottom dove lo vedresti? ora oppure e' facile vedere l'indice e parlo di indice e nn di fib a 14500.
giusto x capire se poi il target e' simile al mio ,visto che tu fai la ciclica e io AT
GRAZIE

avrei 14500 abbondanti.......ma mi sembrano un pò scontati :rolleyes::-?

Andando a vedere il pattern del ciclo presidenziale ed elettorale quello che si può dire ora è che il pattern è stato rispettato fino a quando non sono intervenute le banche centrali che hanno distorto nel breve il trend in atto e quindi la correzione attesa per settembre si è materializzata post elezioni con la dinamica del fiscal cliff in corso... tra parentesi per ora la perf è stata molto piu forte della media del ciclo

AIN_1212_20121108_SPX_1YR_Elec-Seasonal_32.jpg

cauz duke grazie ho visto solo ora la vola ieri cosa ha combinato!

Su America ormai è andante al ribasso oltre a dire che pochi istituzionali ci credono o ci hanno creduto.

Anche su di noi è sempre discendente e comunque bassa.

Insomma, diciamo che l'andamento cozza un bel pò con l'andazzo anche se va sempre ricordato che è un attimo girar. Il punto che la mia, quella che lavoro, mi dice minimo già fatto...veduma se così sarà.

giusto x capire se poi il target e' simile al mio ,visto che tu fai la ciclica e il AT
GRAZIE
Ste l'ac non ha pretese di trovare target ma solo di individuare il potenziale andamento dei cicli attraverso due fattori chiave il tempo e il prezzo, ma per prezzo si intende solo l'individuazione dei potenziali punti di swing che il tempo deve poi confermare..per i target utilizzo il sistema inside outside o i fibo e spesso mi trovo molto bene. fino alla fine di ottobre ritenevo possibile andare sotto 15056 entro questa settimana..questo è l'unico target plausibile che mi dava l'ac!

Ste l'ac non ha pretese di trovare target ma solo di individuare il potenziale andamento dei cicli attraverso due fattori chiave il tempo e il prezzo, ma per prezzo si intende solo l'individuazione dei potenziali punti di swing che il tempo deve poi confermare..per i target utilizzo il sistema inside outside o i fibo e spesso mi trovo molto bene. fino alla fine di ottobre ritenevo possibile andare sotto 15056 entro questa settimana..questo è l'unico target plausibile che mi dava l'ac!
ok grazie:up:

oggi c'è qualcosa che non va......si è improvvisamente alzato il livello del 3D :eek::eek:

bisogna agire.......ollyyyyyyy!!!!!!!

Allegati

• brunetta.jpg
    brunetta.jpg
    6,5 KB · Visite: 161

Users who are viewing this thread

Back
Alto