Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Quindi ritieni ancora improbabile una partenza dell'intermedio il 9 ottobre ?

E' per questo che ho detto che aspetto dopo il 19, perchè visto con chi abbiamo a che fare devo mantenere massimo il livello di guardia.

Adesso miro bene SPX, FTSE100 e DAx perchè il MIB è troppo difficile da capire direttamente, al meno dal punto di vista dei soli corsi ciclici.

Per come conto io gli intermedi direi di si. Del resto non mi reputo certo infallibile.:( per cui prendere tutto con beneficio di inventario, ma non credo ci sia bisogno di sottolinearlo :lol:

Ho il TRIN lavorato che tra qualche giorno va segnare dei record. Solo che per me non è record da euforia ma da tranquillità.

finchè non taperano e non hanno il dubbio che la medicina non funziona, sti qua sono tranquillissimi

Si, per carità, facevo solo notare che quando si leggono questi valori normalmente si ci si dovrebbe cucire le chiappe.

Poi onestamente non vedo cosa si possano inventare per stornare, non escludo che neppure con un annuncio tapering possa influenzare i modo così violento.

Però è chiaro che chi è dentro da tanto e ha tanto non può restare a queste condizioni, sarebbe uno stupido più che ingordo.

Tra parentesi poi, se mai ci dovesse essere un ritracciamento il pacco sarebbe farlo sembrare tale quando invece essere ben altro.

Sul nostro volumi buoni e meno buoni sul FIB. Sempre più difficile. i 19.500 dovrebbero fornire una bariera visto le ventie di opz passate.

Vabò, il ho il mio VIX20 che continua a salire...vediamo che si inventano.

Buna serata a tutti.

domain vediamo che fanno, io per ora ho tenuto tutto quello che avevo. Speriamo di non avere fatto una capzata stamani, quando ho avuto la possibilità di liquidare in gain... Va beh ormai è fatta

Non lo fossi (:D) ma se fossi in quella sgnokkolona della Yellenona ci andrei cauta con la stamperia......:rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_204 Nov. 18 12.30.jpg
    ScreenHunter_204 Nov. 18 12.30.jpg
    50,3 KB · Visite: 231
Sopratutto se con i soldi che stampi, molti se ne vanno a zonzo per i mercati mundial invece di rimanere a casina sulla reale. :D

....;):D

e quando arrivi al punto che sono di PIU' quelli che se ne vanno di quelli che stampi......:rolleyes::D.........vuol dire che a casa tua non ci saranno le bolle ma i dindi preferiscono comprare altro....

Users who are viewing this thread

Back
Alto