Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

il deep crab si è chiuso:
261.8% di BC battuto venerdì
requisito primario 161.8% di XA battuto oggi e di conseguenza pattern interno 1.27 AB=CD che "punta" 1797

Allegati

• 01.png
    01.png
    68,5 KB · Visite: 152
Il problema è che al precedente giro quando la FED ha parlato di tapering hanno tutti smesso di comprare TSY quindi come si fa?

si smette di fare il giochino di schiacciare i tassi e si lasciano salire......tornando a dare una minima remunerazione al RISPARMIO e non ai debiti????:)

così crolla tutta l'economia di "fuffa"?????

e ben venga.......sarebbe anche ora.......

si smette di fare il giochino di schiacciare i tassi e si lasciano salire......tornando a dare una minima remunerazione al RISPARMIO e non ai debiti????:)

così crolla tutta l'economia di "fuffa"?????

e ben venga.......sarebbe anche ora.......

ma si vorranno fare male da soli? In Cina sembrano non abbiano paura...

SHORT TERM RATES:
Instrument RIC Rate* Change (weekly,
bps)**
1-day repo CN1DRP=CFXS 4.5019 +73
7-day repo CN7DRP=CFXS 5.3956 +145
14-day repo CN14DRP=CFXS 6.0952 +147
7-day SHIBOR SHICNYSWD= 5.3110 +137
*The volume-weighted average price (VWAP) at midday Friday
** Compared to the VWAP at market close the previous Friday

ma si vorranno fare male da soli? In Cina sembrano non abbiano paura...

SHORT TERM RATES:
Instrument RIC Rate* Change (weekly,
bps)**
1-day repo CN1DRP=CFXS 4.5019 +73
7-day repo CN7DRP=CFXS 5.3956 +145
14-day repo CN14DRP=CFXS 6.0952 +147
7-day SHIBOR SHICNYSWD= 5.3110 +137
*The volume-weighted average price (VWAP) at midday Friday
** Compared to the VWAP at market close the previous Friday

se sarà il caso meglio farsi male da soli un pochino alla volta (come sembra abbiano intenzione di fare / taperizzo si...taperizzo no....taperizzo forse.....e intanto i tassi salicchiano....)

oppure s furia di 85 B al mese all'infinito la tua valuta finisce dove merita di finire (:D)......

a meno che..........ed ecco che mi ritorna in mente il famoso report sulla futura autonomia energetica USA e ,ancora più in la, l'avanzo commerciale dovuto all'export oil e gas.......:mumble:

siccome scemi non li credo non vorrei che (col beneplacito del FU paladino degli oppressi ed ecologista loro presidente) stiano facendo all in e se la giocheranno così......

quindi stampano e stampano ben coscenti che prima o poi gli ritorneranno tutti in cambio di energia........perlomeno pagherebbero i debiti......:D

se sarà il caso meglio farsi male da soli un pochino alla volta (come sembra abbiano intenzione di fare / taperizzo si...taperizzo no....taperizzo forse.....e intanto i tassi salicchiano....)

oppure s furia di 85 B al mese all'infinito la tua valuta finisce dove merita di finire (:D)......

a meno che..........ed ecco che mi ritorna in mente il famoso report sulla futura autonomia energetica USA e ,ancora più in la, l'avanzo commerciale dovuto all'export oil e gas.......:mumble:

siccome scemi non li credo non vorrei che (col beneplacito del FU paladino degli oppressi ed ecologista loro presidente) stiano facendo all in e se la giocheranno così......

quindi stampano e stampano ben coscenti che prima o poi gli ritorneranno tutti in cambio di energia........perlomeno pagherebbero i debiti......:D

vedremo secondo me sul shale c'è già sovrainvestimento.. è una delle bolle da investimenti create in questa fase... leggevo che il tasso di crescita della produzione è legato alla crescita dei nuovi pozzi perché il tasso di decadenza produttiva dei singoli pozzi è molto elevata.. vedremo...

vedremo secondo me sul shale c'è già sovrainvestimento.. è una delle bolle da investimenti create in questa fase... leggevo che il tasso di crescita della produzione è legato alla crescita dei nuovi pozzi perché il tasso di decadenza produttiva dei singoli pozzi è molto elevata.. vedremo...

Non so se nel doc Gasland 2 le sparano grosse ma fanno vedere le mappe dei pozzi previsti o "approvati" dalle varie autorità.........:eek:........si sono spaventati anche ai caseifici di Emmentaler.......:D......."mai visti cozì tanti buci" .. hanno detto....:D

cose tipo questa.......:eek:.....(se continuano a spron battuto sarà che ci sperano....:mmmm:)

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    118,7 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Back
Alto