Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ma la Fiat sparirà ??? qui la quota continua a crollare.

Io vedo un paese scendere piano piano nell'abisso. A questo punto meglio i crolli vilenti perchè così lentamente mi sembra che pochi se ne accorgano.

se il "piano" marchionne fallisce (quello di acquisire il controllo di Crysler) considerando il tempo perso dal punto di vista industriale, vedi gli innumerevoli rinvii dei nuovi modelli, secondo me fa una brutta fine.

Ciao a tutti.

Guardando il Ftsemib ho ri-shorticchiato ultimamente...se non si decide a scendere con convinzione sento puzza di bruciato...non vorrei che scaricasse gli oscillatori in laterale eppoi zack sopra 19.5000 e allora si che farebbe qualche migliaio di punti in su.

Eppoi oggi è il 19 ed aspetto l'aggiornamento della situazione di "nome in codice V" :D

DDuke ma lhai letto il fumetto di V for vendetta? Te lo consiglio è un bel mattone ma ci sono delle sottotrame che il film si è perso

Comunque volum di ieri su di noi ridicoli per quanto riguarda i singoli azionari, titoli.

Quindi abbiamo mura di opz a 19.500 vendute. Fib volumi bassi ieri, alcuni ETF invece con volumi buoni e titoli invece scarsi.

C'è qualche cosa che non va ma si sa, è la normalità.

Eppoi oggi è il 19 ed aspetto l'aggiornamento della situazione di "nome in codice V" :D

DDuke ma lhai letto il fumetto di V for vendetta? Te lo consiglio è un bel mattone ma ci sono delle sottotrame che il film si è perso

Io sto sempre 70/30 proprio perchè ci capisco poco o anzi mi fido di nulla.

Per il fumetto no, non ho letto ma sono un fan del film, il migliore per conteuti e messaggi vari.

Comunque volum di ieri su di noi ridicoli per quanto riguarda i singoli azionari, titoli.

Quindi abbiamo mura di opz a 19.500 vendute. Fib volumi bassi ieri, alcuni ETF invece con volumi buoni e titoli invece scarsi.

C'è qualche cosa che non va ma si sa, è la normalità.

XT21....volumi mostruosi,ieri e oggi sembra idem!

Buon meriggio pallido ed assorto, presso un rovente monitor smorto, ... Carl Ichan ... un retailer di una certa consistenza, ieri ha partecipato al Reuters Investment Outlook Summit ... cosidetto ricchio's ... tanto caro a NoG e Caronte, ... orbene, 'sto fanatico ha detto una cosa ... :

"il mercato azionario potrebbe avere un forte calo, perchè gli utili di molte società quotate, ... sono alimentati più dal basso costo dei finanziamenti, ... che dagli sforzi del management per migliorare i risultati"

Sintetico il tipo, ha centrato il problemino.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto