Novenove
Moderator
si pero' , tu mi devi dire xche' le borse dovrebbero salire; oltre ai tassi bassi e ai rendimenti risicati dei bonds, convincimi del xche' il mercato debba salire.Scusate, ma proviamo a ragionare per un attimo senza pensare all'at, ai cicli, alla Grecia, alla tristezza europea e al fiscal cliff...proviamoci e rendiamoci anche conto che da 12 mesi ad oggi e non vado volutamente oltre...sui mercati ne abbiamo viste di ogni, con situazioni gravi e al limite del non ritorno o sbaglio???...è da settembre 2012 che la stra-grande maggioranza degli analisti, guru ed esperti la menano con un crollo imminente in borsa...cosa che quando è avvenuta in passato, praticamente la messa in quel posto a quasi tutti in quanto il crollo è arrivato come un fulmine a ciel sereno o se preferite visto che siete rekkie come Nog al buio.
Quindi...io non è che voglia vedere a forza il bicchiere mezzo pieno...ma sinceramente mi sembra che vi siano troppe voci del coro che invocano il baratro per l'indomani...e ovviamente spero che si sbaglino, almeno questo è il mio pensiero.
e nn dico di 1000 pt o 2000 pt o perche' domani magari fa +4% e dopodomani -2%