Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

puo' essere, ma io nn mi sto riferendo a 3 ore di contrattazioni e nemmeno a 3 giorni di trading:)

lo so lo so ;)

......il mio problema è che dopo i minimi che stiamo facendo sugli USA......tempo qualche settimana.......poi mi aspetterei un rally......anche corposo......questo mi suggerirebbero i grafi :rolleyes:......

lo so lo so ;)

......il mio problema è che dopo i minimi che stiamo facendo sugli USA......tempo qualche settimana.......poi mi aspetterei un rally......anche corposo......questo mi suggerirebbero i grafi :rolleyes:......
dici il rally di Natale?
sisi lo fara' anche lItalia e compagnia bella ...altrimenti che Natale e'? :D

lo so lo so ;)

sei una cretina totale, neppure i corti hai copeto ieri, non hai scuse. :down::down::down::down:

So solo che erano merdosi,ma i dati di MS facevano davvero così cacare??:(

B.Mps: al 30/9 perdita di 1,6 mld (+303,5 mln al 30/9/11)

MILANO (MF-DJ)--Nei primi nove mesi dell'anno Monte dei Paschi di Siena ha riportato una perdita di circa 1,665 miliardi di euro (+303,5 mln 9 mesi 11).

Sul risultato, spiega una nota, hanno inciso svalutazioni per 1,574 miliardi di euro. I ricavi di gruppo si sono attestati a 4,182 mld (+0,7% a/a), mentre il margine d'interesse e' diminuito a 2,369 miliardi (2,51 mld al 30/9/11). Le commissioni nette si sono inoltre attestate a 1,25 mld, in calo rispetto agli 1,362 mld riportati a fine settembre 2011. Sono inoltre stabili gli oneri operativi, a circa 2,49 mld, mentre il cost/income ratio e' sceso al 59,6% dal precedente 63,8% di fine 2011.

La raccolta diretta e' cresciuta del 2,2% a 135 miliardi di euro, grazie allo sviluppo dei rapporti con la clientela commerciale. In progresso anche il comparto del risparmio gestito, con le masse aumentate dell'1,1% a/a a circa 45 miliardi. Gli impieghi si sono poi attestati a 145 miliardi (+0,6%).

Per quanto riguarda i crediti deteriorati, prosegue la nota, sono cresciuti a 17 miliardi (15,6 mld al 30/6) a causa soprattutto dell'incremento degli incagli (+781 mln). Le sofferenze sono poi cresciute del 5,2% a 7,4 miliardi e il portafoglio titoli derivati del gruppo senese si e' attestato a 37 miliardi, in crescita di circa un miliardo rispetto a giugno.

Sotto il profilo patrimoniale, il Tier Ratio 1 e' salito all'11,4% (11,1% al 31/12/11), il Total Capital Ratio e' calato al 15,4% (15,7%) e il Core Tier 1 e' migliorato al 10,8% (10,3%).

(END) Dow Jones Newswires

November 14, 2012 02:37 ET (07:37 GMT)

mamma mia che rottame :rolleyes::rolleyes:

:(

sono tornato, giusto il tempo di:

- aver comprato un bel lotto di Banco popolare a 1.167, come sta andando lo vedete tutti :wall:

- essere andato a ritirare gli esami del sangue, trovando tutto chiuso per sciopero :rolleyes:

- aver frantumato lo specchietto retrovisore della macchina :rolleyes:

oggi è una bella giornata :D:D

ziolurido e infame :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto