Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sono tornato, giusto il tempo di:

- aver comprato un bel lotto di Banco popolare a 1.167, come sta andando lo vedete tutti :wall:

- essere andato a ritirare gli esami del sangue, trovando tutto chiuso per sciopero :rolleyes:

- aver frantumato lo specchietto retrovisore della macchina :rolleyes:

oggi è una bella giornata :D:D

ziolurido e infame :wall::wall:
:lol::lol::lol:
GRANDISSIMO, SE VUOI TI DO QUALCHE GOCCIA DI VALIUM, COSI' VAI DIRETTO A DORMIRE , DOMANI E' UN ALTRO GIORNO:up:

sono tornato, giusto il tempo di:

- aver comprato un bel lotto di Banco popolare a 1.167, come sta andando lo vedete tutti :wall:

- essere andato a ritirare gli esami del sangue, trovando tutto chiuso per sciopero :rolleyes:

- aver frantumato lo specchietto retrovisore della macchina :rolleyes:

oggi è una bella giornata :D:D

ziolurido e infame :wall::wall:

se vuoi te lo piantiamo tutti assieme :eek:

così fai Bingo :wall::wall:

vado ad annegare.....saluti:help:

per fortuna le buone notizie non mancano :-o

Notizie negative sono arrivate dalla Grecia. Il Prodotto interno lordo del Paese ellenico (dato preliminare) ha registrato, nel 3* trimestre del 2012, una contrazione del 7,2% su base annuale, in peggioramento dal -6,3% a/a del 2* trimestre.

:(:(:(:(:(:titanic:

potrebbe slittare nuovamente la data del finanziamento alla Grecia. Il 20 novembre rischia di essere una tappa interlocutoria e la decisione, che tutti i attendono positiva, dovrebbe essere per la fine di novembre. Alcun osservatori ritengono possibile anche l'inizio di dicembre ma crediamo più probabile entro la fine di questo mese.
Il WSJ ha raccolto questa dichiarazione di un portavoce del Governo tedesco

German Spokesman: Expect Decision on Greece by End-November

Notizie negative sono arrivate dalla Grecia. Il Prodotto interno lordo del Paese ellenico (dato preliminare) ha registrato, nel 3* trimestre del 2012, una contrazione del 7,2% su base annuale, in peggioramento dal -6,3% a/a del 2* trimestre.

è peggio di un esperimento genetico dei nazisti. che vergogna.

Per me , la lasceranno defaultare, tempo che altri periferici si rafforzino , poi la Grecia la lasceranno andare.

nonostanche che ieri abbiano staccato un assegno di 44 BLN.

Simone, quando hai tempo, mi dici cosa ne pensi di Recordati?

Ok stasera posto le ultime novità..senza troppi ghirigori :o

Cmq la società c'è l'ho avuta in ptf fino a qualche gg fa e ho in previsione di ricomprare dopo che ha staccato il div (22 nov se nn erro)

Prezzo obiettivo secondo me è almeno di 8 euro...la seguo ed è' una di quelle interessanti..è molto poco reattiva e bisogna aver pazienza..è da ptf in poche parole, non da trading

A stasera ;)

Ok stasera posto le ultime novità..senza troppi ghirigori :o

Cmq la società c'è l'ho avuta in ptf fino a qualche gg fa e ho in previsione di ricomprare dopo che ha staccato il div (22 nov se nn erro)

Prezzo obiettivo secondo me è almeno di 8 euro...la seguo ed è' una di quelle interessanti..è molto poco reattiva e bisogna aver pazienza..è da ptf in poche parole, non da trading

A stasera ;)
io alla sera nn ci sono .
ti leggo domattina
ciao Simo':up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto