Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per entrare negli annali dei rialzi più spettacolari della storia ci vogliono numeri facilmente ricordabili.....dai che dite ce la facciamo a vedere il Dax a 10000??? mancherebbe un bel +2%....

Eppoi anche un bel 2000 di SP500 sarebbe quasi il 7-8% questo è gia più difficile. Però sarebbe 666x3= 2000 circa

Adesso che ho fatto questo post craccano :D :D :D e voi shortate tranquilli

in teoria dovrebbe farcela, e poi stornare di breve e forse anche di medio, o comunque incominciare a ballare il valzer :D

Allegati

• daxfuturedaily200114.jpg
    daxfuturedaily200114.jpg
    105,1 KB · Visite: 69
  • daxfutureweekly200114.jpg
    daxfutureweekly200114.jpg
    112,1 KB · Visite: 83
ciao nemo79, personalmente short tranquilli preferisco evitarli perché sono a forte rischio di ingresso sui minimi :rolleyes:
e prché quel voi? Se craccano a seguito della tua potente chiamata tu stai a guardare? Sei un seguace del Boccia per cui lo short ha gravi implicazioni morali soprattutto se online?
Approposito :D chissà che aria tira in casa Boccia in questi giorni .... :specchio:

Perchè voi? Era una semplice battuta scaramantica!

Io sono long con poca roba sul Ftsemib. Da questi livelli se cominciano a scendere chiudo la posizione long....poi se vanno sotto a certi livelli posso valutare di shortare...
Se craccano spero di poter andare ancora a fare bancomat :D

Per poter continuare a stare long gli americani mi devono superare i max precedenti. Cioè SP500 sopra 1851....se non ci vanno entro oggi comincio a drizzare gli orecchi

ciao nemo79, personalmente short tranquilli preferisco evitarli perché sono a forte rischio di ingresso sui minimi :rolleyes:
e prché quel voi? Se craccano a seguito della tua potente chiamata tu stai a guardare? Sei un seguace del Boccia per cui lo short ha gravi implicazioni morali soprattutto se online?
Approposito :D chissà che aria tira in casa Boccia in questi giorni .... :specchio:

quelli sono impermeabili a qualunque cosa, tranne una cosa che su un 3d non si può scrivere :-o

Ultima modifica:
Perchè voi? Era una semplice battuta scaramantica!

Io sono long con poca roba sul Ftsemib. Da questi livelli se cominciano a scendere chiudo la posizione long....poi se vanno sotto a certi livelli posso valutare di shortare...
Se craccano spero di poter andare ancora a fare bancomat :D

Per poter continuare a stare long gli americani mi devono superare i max precedenti. Cioè SP500 sopra 1851....se non ci vanno entro oggi comincio a drizzare gli orecchi

ok mi tranquillizzi, già siamo etichettati come rekkie impenitenti, ci mancava ancora il bollino di shortaroli ostinati :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto