Per entrare negli annali dei rialzi più spettacolari della storia ci vogliono numeri facilmente ricordabili.....dai che dite ce la facciamo a vedere il Dax a 10000??? mancherebbe un bel +2%....
Eppoi anche un bel 2000 di SP500 sarebbe quasi il 7-8% questo è gia più difficile. Però sarebbe 666x3= 2000 circa
Adesso che ho fatto questo post craccano![]()
![]()
e voi shortate tranquilli
ciao nemo79, personalmente short tranquilli preferisco evitarli perché sono a forte rischio di ingresso sui minimi
e prché quel voi? Se craccano a seguito della tua potente chiamata tu stai a guardare? Sei un seguace del Boccia per cui lo short ha gravi implicazioni morali soprattutto se online?
Appropositochissà che aria tira in casa Boccia in questi giorni ....
![]()
Non è il grado di salita lo strano è che sia stato fatto senza un minimo rilevante il punto...anzi il centro del punto.
ciao nemo79, personalmente short tranquilli preferisco evitarli perché sono a forte rischio di ingresso sui minimi
e prché quel voi? Se craccano a seguito della tua potente chiamata tu stai a guardare? Sei un seguace del Boccia per cui lo short ha gravi implicazioni morali soprattutto se online?
Appropositochissà che aria tira in casa Boccia in questi giorni ....
![]()
grazie analisi salvata, nella sintesi molto chiaro![]()
Perchè voi? Era una semplice battuta scaramantica!
Io sono long con poca roba sul Ftsemib. Da questi livelli se cominciano a scendere chiudo la posizione long....poi se vanno sotto a certi livelli posso valutare di shortare...
Se craccano spero di poter andare ancora a fare bancomat
Per poter continuare a stare long gli americani mi devono superare i max precedenti. Cioè SP500 sopra 1851....se non ci vanno entro oggi comincio a drizzare gli orecchi
Li, il 28 agosto, c'è stato un troncamento evidente che pochi hanno colto in toto e molti altri invece hanno solo temuto.tu hai ragione, ma a me quell oche non torna e su cui ho sbagliato è il movimento di agosto.
buongiorno anche da .7
Lupo non scappare che ho una richiesta ...
ok mi tranquillizzi, già siamo etichettati come rekkie impenitenti, ci mancava ancora il bollino di shortaroli ostinati![]()