Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Che Stefano sia un fuoriclasse ormai e' assodato..ed alcuni qui sanno anche il perche'

Buongiorno...

di bravi ce ne sarebbero tanti....se solo si avesse piu' voglia di "stare insieme " e di interagire ( e mi riferisco anche ai tanti che leggono e non favellano :-o)...sarebbe un bene per tutti...

naturalmente non mi riferisco a 99 ...che tanto ha dato...( come altri del resto ) e che magari non sta passando grandi momenti ...personali...:rolleyes:...anche se spero che pian piano si "sistemi".....se avra' voglia di tornare a postare...e farsi "vedere"...tanto di guadagnato per tutti:up:

no, non bravo..e' riduttivo

fuoriclasse

tu prendi 30 alunni,,e dopo un po' chiamo Stefano e gli dici" senti, va a farti un giretto,perche' le cose che ci sono da fare, tu le sai gia'"..

e' questa la differenza tra questi ed i bravi

e , come sempre,lo vedi dopo

:

..cmq....come scenderemo sotto i 19850...gli shorter dovrebbero avere un po' di respiro..almeno qualche seduta:-o

...almeno almeno i 19620 circa dovremmo vederli...poi a seconda del come e del quando ci si spostera' su altri target:-o....IMHO

muy bien

...mi sa che stiam andando veloci:D....cmq ..a regola dovremmo avere altre 5-6 sedute di sta zuppa qua:-o....direi che con un po' di money management( eventuale) si potra' arrivare sui 19250 circa ( prossimo target )...come sapete io consigli operativi non ne do....posto wiew , analisi e apereri ( miei:-o:cool:)....chi li segue lo fa a suo rischio e pericolo......:-o....chi non li segue.....lo stesso:D

bon ...primo target raggiunto...e median BBdaily...salvo imprevisti..per oggi potrebbero pure averla finita qua.....resto della mia....almeno altre 5-6 sedute di tendenza lateral riba ci stanno( questo non vuol dire che non si rimba..ecco perche' del money management)....target primario adesso diventa 19260 circa...:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto