Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...su sto primo mensile, io proprio non lo farei....:mumble:

dipende che ciclo tradi:-o.....se fai il 4gg ...ci sta...se hai wiew piu' di medio ...hai invece abbastanza ragione tu

1) 1°regola del perfetto ciclista: si trada solo in riferimento ai cicli superiori

...abbiam un2 anni ( minimo 2012...il prima ..per me non conta piu' niente ) impostato UP, con un annuale UP , con un sei mesi UP e due intermedi UP col 1 mensile del 3 impostato up con alle spalle 2 t+1 UP .....vedi un po' te:Dpero'...quando avro' segnale di chiusura...se i cani di la ci dan una mano...forse e' uno sciortello da almeno 500 punti....( ma potrebbe dare altre soddisfazioni )...quindi un cippo ( con stop ..perche' saro' controtrend di medio ) mi sa che lo metto........si vedra' al momento:ciao:

sul mio personalissimo cartellino avrei circa 8 sedute daily a chiudere ( contabdo pure oggi)...per adesso sembra andare...oggi e' ripartito il breve...dovrebbe fare un max relativo ( ma come detto vista la forza del trend alle spalle ci sta pure che salgano sui 20300...anche se non dovrebbero:rolleyes:...)tra oggi e domani max...poi i restanti a chiudere...ma finche ' non taglieranno le medie al ribasso...lo sciott non lo tento nemmeno intra:-o:no:.....poi ognuno la pensa a suo modo...so' mica se avro ' ragione:D:ciao:

Che casso di risposta è ? ho detto che per essere distro pare strana nei tempi e che dopo il 29, se tutto si mantiene così, dovrebbe starci il secondo e ultimo impulso rialzsita...è da Natale che ho tracciato e detto la rotta.

Se rimane tutto regolare io ho un massimo verso fine febbraio ma il fatto che non abbiano ancora corretto mi preoccupa.

dipende che ciclo tradi:-o.....se fai il 4gg ...ci sta...se hai wiew piu' di medio ...hai invece abbastanza ragione tu

1) 1°regola del perfetto ciclista: si trada solo in riferimento ai cicli superiori

...abbiam un2 anni ( minimo 2012...il prima ..per me non conta piu' niente ) impostato UP, con un annuale UP , con un sei mesi UP e due intermedi UP col 1 mensile del 3 impostato up con alle spalle 2 t+1 UP .....vedi un po' te:Dpero'...quando avro' segnale di chiusura...se i cani di la ci dan una mano...forse e' uno sciortello da almeno 500 punti....( ma potrebbe dare altre soddisfazioni )...quindi un cippo ( con stop ..perche' saro' controtrend di medio ) mi sa che lo metto........si vedra' al momento:ciao:
...esatto, l'idea è proprio kuella, si vede che ti ho imparato bene....:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che casso di risposta è ? ho detto che per essere distro pare strana nei tempi e che dopo il 29, se tutto si mantiene così, dovrebbe starci il secondo e ultimo impulso rialzsita...è da Natale che ho tracciato e detto la rotta.

Se rimane tutto regolare io ho un massimo verso fine febbraio ma il fatto che non abbiano ancora corretto mi preoccupa.

:mmmm::mmmm:...boh...o non ho capito bene io quello che dicevi tu...oppure l'inverso...:rolleyes: ....cmq sia l'importante e' che sia tutto chiaro nella mia capoccia:D.....non so ..a volte non riesco a esprimermi per quello che dovrebbe essere...mahhh:rolleyes::rolleyes:...boh

..cmq....come scenderemo sotto i 19850...gli shorter dovrebbero avere un po' di respiro..almeno qualche seduta:-o

comunque... io sul dax continuo a vedere una ending in onda 5 della 3 con un potenziale Wolfe e target 9320, e sarebbe la 4 ...

Dal punto di vista ciclico nessun segnale particolare di inversione almeno sui TF più interessanti (dal T+1 in su). Niente, ho uno shortino sul dax e per ora lo tengo ma non mi muovo.
SP500 mi aspetto la chiusura del mensile (primo dell'intermedio nuovo). Nessun segnale di rilievo per shortare, per ora. Anche qui sembra che siamo su una 5 di un impulso (Elliott). Insomma suggerirebbe correzione imminente.

:up:

Li sentite gli schricchiolii sugli emergenti?.. oggi al centro ci sono soprattutto i sudamericani ma l'effetto contagio puo diffondersi velocemente...

Un commento tecnico sulla situazione Turca:

TRY - More pain to come..

It is all about FX reserves depletion in Turkey now...With the FX interventions today (so far), net FX reserves (excluding the FX liquidity arrested from banks via the ROM) are now at USD32-33bn. The Central Bank continues to 'live the dream', under the assumption the ROM is an effective stabilizer mechanism. But guess what, since the beginning of the recent TRY crisis, banks have withdrawn less than USD5bn from over USD60bn in FX deposited at the CBT. The CBT will be inevitably more aggressive going forward, but as it sells more FX the markets may get even more nervous given their 'real' FX reserves adequacy ratios: 1.6 months of imports (import coverage) and 0.3 of Reserves/ Short-term debt. In order to circumvent that, Turkey will need a much higher short-term funding cost. This curve will invert MUCH MORE..

Users who are viewing this thread

Back
Alto