io non sono mai stato di estrema destra....ma porca di quella troika..a volte...qualche bella legnata...
....e un bel calcio inkiulo pure agli agnelli...anzi li metto a pecora......( vabbe' che LAPO c'e' abituato
)...a pensare cosa si son imbertati questi qua in 50 anni di aiuti statali a fondo perduto...
..con sta' testa di MINKIA di MArpionne che promette investimenti per 20 mld e ne avra' fatto 1
.....te lo darei io testina....vedi che dopo vai in giro sulla sedia a rotelle ( TURBO
)...per il resto dei tuoi gg...bahhhhhhhhhhhhh
![]()
short spoore molto molto tirato
Grazie per lo spunto Duke.
Allego post interessante del sabato 25 gennaio su situazione in Argentina.
Goofynomics
Io ci sono andata a spasso da 0 a 16 anni su una bella 124 special color cagh.ttaci avevo pensato anch' io
poi ho nettato il gain della minus sul vix ed è uscita fuori questa qua![]()
a più tardi per sentire la FED
p.s. Lupo in Liguria da Gipa con quella ti saltano dentro dai finestrini le fighe![]()
ciao Dog
ebbè, hanno fatto tutto quello che fanno gli emergenti che si rispettano: deficit a manetta che-tanto-si-cresce, sussidi a pioggia su beni primari, corruzione dilagante, quando i flussi si invertono piovono mattoni e buonanotte ai suonatori
comunque qui c'è un nuovo forumer, un certo Agip, o Pagi, non mi ricordo esattamente come si chiama, comunque uno bravino
, che qualche tempo fa aveva avuto qualche buona intuizione in proposito
(se non mi banna stavolta, mai più)![]()
a più tardi per sentire la FED
p.s. Lupo in Liguria da Gipa con quella ti saltano dentro dai finestrini le fighe![]()