Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Questo mercato è tremendamente pericoloso, chi ha posizioni completamente aperte dovrebbe, a mio avviso, gessare la posizione e attendere la reazione.

ci avevo pensato anch' io :V

poi ho nettato il gain della minus sul vix ed è uscita fuori questa qua :D:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::bow:

mitica 124:up:

io cmq a MarPionne je darebbe una bella botta in testa , gli pignorerei la FIAT e la statalizzo...vendo la quota della Chrisler a qualche fondo ameriggano, ( cosi' copriam un po' il buco di bilancio statale senza andare a penetrare semre i soliti kuli )....e poi privatizzo la FIAT....( e incasso altri sghei..per..vedi sopra)...con l'obbligo a chi l'acquista di fare veramente il made in italy....ti abbasso le tasse e condizioni agevolate...ma la tua minkia di produzione la fai in ITALIA e le tasse le paghi qui.....:-o:cool:

ciapa Marpionne...un bel calcio in kiulo e pedalare:-o:ciao:

Ultima modifica:

io cmq a MarPionne je darebbe una bella botta in testa , gli pignorerei la FIAT e la statalizzo...vendo la quota della Chrisler a qualche fondo ameriggano, ( cosi' copriam un po' il buco di bilancio statale senza andare a penetrare semre i soliti kuli )....e poi privatizzo la FIAT....( e incasso altri sghei..per..vedi sopra)...con l'obbligo a chi l'acquista di fare veramente il made in italy....ti abbasso le tasse e condizioni agevolate...ma la tua minkia di produzione la fai in ITALIA e le tasse le paghi qui.....:-o:cool:

TzeTze Politica: TzeTze: Carla Ruocco (M5S): Non vogliamo che italiani paghino IMU, vogliamo che si liberino di voi

sta sui m.aroni anche a me, quello ;):)

sta sui m.aroni anche a me, quello ;):)

io non sono mai stato di estrema destra....ma porca di quella troika..a volte:wall::wall::wall::wall::wall::wall:...qualche bella legnata...:wall::wall::wall:

....e un bel calcio inkiulo pure agli agnelli...anzi li metto a pecora:rolleyes::D:lol::lol::lol:......( vabbe' che LAPO c'e' abituato:-o)...a pensare cosa si son imbertati questi qua in 50 anni di aiuti statali a fondo perduto...:wall::wall::wall:..con sta' testa di MINKIA di MArpionne che promette investimenti per 20 mld e ne avra' fatto 1:wall::wall:.....te lo darei io testina....vedi che dopo vai in giro sulla sedia a rotelle ( TURBO:-o)...per il resto dei tuoi gg...bahhhhhhhhhhhhh:cool::ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto