Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sono entrato long anche sul dax, (un'oretta fa)
Per me stanno iniziando il nuovo mensile.
ciao a tutti

...molto molto facile...se non erro hai anche una posizione sul ns quasi sui minimi :up:...bravo Foo...e cmq contro DRAGHI non mi ci mettevo:D...ma va bene cosi'...

cmq qui ..da domani abbiam anche l'incrocio da sotto sul t+1...avevam detto che si dovevan dare una mossa e se la stan dando...:up: ....in pratica quindi considero occasioni di acq i ritracci leggeri che ci saranno nei prossimi gg....fin a 19100-19050 ( nel caso ) si compra...sotto da li meglio di no:D...sotto l'ultimo minimo si chiude tutto , si prende in kiulo e si va a funghi:D

almeno io...poi ignuno....:-o

Io non incremento ancora, rimango con il 40%, credo che attenderò lunedì per farlo.

Il VIX stava già segni di cedimento...

Allegati

• lupofinocchio.png
    lupofinocchio.png
    63,8 KB · Visite: 76
Io non incremento ancora, rimango con il 40%, credo che attenderò lunedì per farlo.

si ..mi sa che sei messo bene anche te DDUKE..:up:...per il grosso ..cmq ..io aspetto la chiusa del primo t-2... ( un 'altro paio di gg ) ..voglio vedere se fanno il movimento a buttare fuori...senza pero' scendere sotto l'ultimo minimo ( conditio sine qua non )...poi trend e rotta quella ...up...si dovrebbe andare per cieli stellati di medio...ricordiamo pero' anche il grafo di GIPONE E ALTRI su SP...quel che prima era supporto diventa resistenza...1770 circa...occio...quindi ..io calma e gesso..un pezzettino alla volta...( e stop ) ...gli altri ...naturalmente facciano come meglio credono:ciao:

sono corto, infatti :)

e pesantino, anche, l' operatività è concentrata lì e su un long Stm

ti tengo compagnia contro il bundaccio malefico.....:D

almeno a ritestare la 200 (se treasury merikkione accompagna)

poi spero che vada anche sotto......il fetido.....:D

Allegati

• ScreenHunter_253 Feb. 06 11.15.jpg
    ScreenHunter_253 Feb. 06 11.15.jpg
    210,3 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Back
Alto