DANY1969 Forumer storico 11 Febbraio 2014 #26.733 .seven ha scritto: questa sera a cena polenta e gorgonzola Clicca per allargare...
lupoalberto66 Forumer storico 11 Febbraio 2014 #26.734 .seven ha scritto: questa sera a cena polenta e gorgonzola Clicca per allargare... polenta vera o valsugana??
.seven ha scritto: questa sera a cena polenta e gorgonzola Clicca per allargare... polenta vera o valsugana??
lupoalberto66 Forumer storico 11 Febbraio 2014 #26.735 Dogtown ha scritto: ...una buona serata a tutti Clicca per allargare... ciao Dog
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Febbraio 2014 #26.736 Bon, per adesso si veleggia come da piano di navigazione anche se mi aspetto uno strappo più vilento sul MIB. Ciao.
Bon, per adesso si veleggia come da piano di navigazione anche se mi aspetto uno strappo più vilento sul MIB. Ciao.
.seven sono pigro 11 Febbraio 2014 #26.737 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... ho gusti semplici, l'haute cuisine mi sta sostanzialmente sugli zebedei
DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... ho gusti semplici, l'haute cuisine mi sta sostanzialmente sugli zebedei
lupoalberto66 Forumer storico 11 Febbraio 2014 #26.738 DANY1969 ha scritto: E' così convinto di quello che dice... mi fa persino tenerezza Clicca per allargare... quello non è convinto neanche quando ti dice come si chiama, credimi
DANY1969 ha scritto: E' così convinto di quello che dice... mi fa persino tenerezza Clicca per allargare... quello non è convinto neanche quando ti dice come si chiama, credimi
.seven sono pigro 11 Febbraio 2014 #26.739 lupoalberto66 ha scritto: polenta vera o valsugana?? Clicca per allargare... vera, ma solo perché non la giro io , per me da solo basta e avanza la valsugana, meglio se in offerta al supermercato
lupoalberto66 ha scritto: polenta vera o valsugana?? Clicca per allargare... vera, ma solo perché non la giro io , per me da solo basta e avanza la valsugana, meglio se in offerta al supermercato
lupoalberto66 Forumer storico 11 Febbraio 2014 #26.740 .seven ha scritto: vera, ma solo perché non la giro io , per me da solo basta e avanza la valsugana, meglio se in offerta al supermercato Clicca per allargare... la penso come te polenta vera nel paiolo di rame è strepitosa, ma la valsugana fa il suo dovere egregiamente
.seven ha scritto: vera, ma solo perché non la giro io , per me da solo basta e avanza la valsugana, meglio se in offerta al supermercato Clicca per allargare... la penso come te polenta vera nel paiolo di rame è strepitosa, ma la valsugana fa il suo dovere egregiamente