Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ecco, adesso fuggono dalle 20K ma se cisarà esplosione questa avverrà tra un'ora circa.
 

.seven

sono pigro
Ciao a tutti

Inanzitutto vorrei scusarmi con tutti voi per essermi assentato cosi' ....senza nessuna giustificazione...dopo aver detto che avrei seguito passo passo l'evolversi della situazione....

il fatto e' che pochi giorni fa e' venuto a mancare mio nonno, l'ultimo che mi era rimasto:(....era vecchio, aveva tanti anni , ...ma era sempre mio nonno, una figura molto importante che mi ha accompagnato per oltre 40 anni.....e' stato come un fratello e a volte piu' di un padre.

Come potete ben capire la mia testa e' stata ( e ancora in parte lo e' ) altrove...e poco mi importava dello spread e delle borse...

vi saluto tutti con affetto....e spero di tornare tra voi non appena capiro' di essere un po' piu' sereno , tranquillo, e obbiettivo....magari la prossima settimana o forse dopo.....

Ciao a tutti:tutti:

:consolare:
 

.seven

sono pigro
buongiorno
così, giusto per amore della verità, vorrei precisare che io sono per la mozione Renzi già dai tempi della Bolognina :D
 

.seven

sono pigro
Lunedì 17 Febbraio 2014 - WASHINGTON'S BIRTHDAY, PRESIDENT'S DAY:
Mercato CME Globex - Futures su Indici: chiusura anticipata alle ore 17:30
Mercato CME FX - Futures su valute: chiusura anticipata alle ore 19:00
Mercato CME Nymex, Comex: chiusura anticipata alle 19:15
Mercato CME prototti agricoli: chiuso
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ciao a tutti

Inanzitutto vorrei scusarmi con tutti voi per essermi assentato cosi' ....senza nessuna giustificazione...dopo aver detto che avrei seguito passo passo l'evolversi della situazione....

il fatto e' che pochi giorni fa e' venuto a mancare mio nonno, l'ultimo che mi era rimasto:(....era vecchio, aveva tanti anni , ...ma era sempre mio nonno, una figura molto importante che mi ha accompagnato per oltre 40 anni.....e' stato come un fratello e a volte piu' di un padre.

Come potete ben capire la mia testa e' stata ( e ancora in parte lo e' ) altrove...e poco mi importava dello spread e delle borse...

vi saluto tutti con affetto....e spero di tornare tra voi non appena capiro' di essere un po' piu' sereno , tranquillo, e obbiettivo....magari la prossima settimana o forse dopo.....

Ciao a tutti:tutti:


.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti, mib superato il mio primo target, a sto punto penso possano arrivare al secondo 21250. Io comunque come si vede dalla figura sotto (linea continua gialla) mollo i long alla quota di tangenza (775) del mio indicatore del mensile. Dovrebbe corrispondere come tampo al 21 febbraio, giorno scadenza.



Il DAX me lo aspetto sui 9870, li io mollo tutto.
 

Allegati

  • MIB.jpg
    MIB.jpg
    527 KB · Visite: 93

foo fighter

Forumer storico
fino a che non vedo la rottura up decisa e duratura di quota 1830 da parte di SP500, resto molto preoccupato per i miei long sugli altri indici. Per ora siamo nel canale riba e in prossimità della sua resitenza dinamica. e pare non ce la facciano a superarla. Questo confermerebbe anche il trimestrale ribassista. Comunque è presto per conclusioni tranchant..


P.S.
Condoglianze sincere a Kuelo
 

Users who are viewing this thread

Alto