Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
Su tutti gli indici (MIB,EStoxx,DAX, SP500).

Anche Caldaro che non fa analisi ciclica ma Elliot, sta dando sempre meno probabilità al fatto che questa salita sull'SP500 sia un'onda B, a favore di una prosecuzione della P3.

non so eurosotxx, ma sul mib in particolare e credo anche il dax, non mi torna per niente. L'unico che mi disturba come dicevo perché mi lascia dubbioso è sp500 (e compagni di merende :D), li forse potrei anche ritrovarmici, ma solo come seconda opzione (la meno probabile secondo me).
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Poche storie, il MIB sta tornando di interesse, i volumi stanno sempre crescendo o al massimo pareggiano.

I tempi di mancanza di liquidità su di noi sembrano finiti.
 

foo fighter

Forumer storico
il fatto è che a colpi di 85 miliardi al mese tutti i cicli, onde ecc. di classe bassa se ne sono andati a fangul. Sfido chiunque a identificarli secondo canoni davvero "oggettivi" e le consuete analisi valide per periodi normali. A me risulta che praticamente tutte le componenti, tranne le pluriennali sono quasi invisibili e non hanno dato segnali.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Sta già circolando il totoministri :V


prime indiscrezioni:

Trasporti: comandante Schettino

Famiglia: Annamaria Franzoni

Istruzione: Luca Giurato


Forza Matt'heo:-o:-o
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
secondo me invece ci aspetta un 2014 affatto direzionale. Sarà tutto un su e giù

E chi ha detto che sarà direzionale, ho detto che il Sartorelli è sfasato di metà tempo con Noi; per lui il ciclo non è partito il 12/12 ma il 4 febbraio, siamo esattamente sfasati di metà periodo ma questo per adeso non influisce perchè sia Noi che lui siamo sempre in spinta.

Dopo i massimi o meglio all'inzio della discesa si capirà chi ha avruto ragione oppure no.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Sta già circolando il totoministri :V


prime indiscrezioni:

Trasporti: comandante Schettino

Famiglia: Annamaria Franzoni

Istruzione: Luca Giurato


Forza Matt'heo:-o:-o




e dietro sempre la preoccupazione di questi skassamaroni che ci seguono sempre "da vicino".......:rolleyes::D:D


12.32 – Merkel: “Attenzione su Italia, soluzione sia rapida”
Il governo tedesco segue “con grande attenzione” gli sviluppi della situazione politica italiana, e auspica una “rapida” soluzione. Lo ha detto il portavoce di Angela merkel, Steffen Seibert, a proposito delle dimissioni di Enrico Letta.
 

lupoalberto66

Forumer storico
e dietro sempre la preoccupazione di questi skassamaroni che ci seguono sempre "da vicino".......:rolleyes::D:D


12.32 – Merkel: “Attenzione su Italia, soluzione sia rapida”
Il governo tedesco segue “con grande attenzione” gli sviluppi della situazione politica italiana, e auspica una “rapida” soluzione. Lo ha detto il portavoce di Angela merkel, Steffen Seibert, a proposito delle dimissioni di Enrico Letta.



è da questi particolari che si capisce che l' Europa non esiste :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto