Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Su tutti gli indici (MIB,EStoxx,DAX, SP500).

Anche Caldaro che non fa analisi ciclica ma Elliot, sta dando sempre meno probabilità al fatto che questa salita sull'SP500 sia un'onda B, a favore di una prosecuzione della P3.

non so eurosotxx, ma sul mib in particolare e credo anche il dax, non mi torna per niente. L'unico che mi disturba come dicevo perché mi lascia dubbioso è sp500 (e compagni di merende :D), li forse potrei anche ritrovarmici, ma solo come seconda opzione (la meno probabile secondo me).

Poche storie, il MIB sta tornando di interesse, i volumi stanno sempre crescendo o al massimo pareggiano.

I tempi di mancanza di liquidità su di noi sembrano finiti.

il fatto è che a colpi di 85 miliardi al mese tutti i cicli, onde ecc. di classe bassa se ne sono andati a fangul. Sfido chiunque a identificarli secondo canoni davvero "oggettivi" e le consuete analisi valide per periodi normali. A me risulta che praticamente tutte le componenti, tranne le pluriennali sono quasi invisibili e non hanno dato segnali.

Sta già circolando il totoministri :V

prime indiscrezioni:

Trasporti: comandante Schettino

Famiglia: Annamaria Franzoni

Istruzione: Luca Giurato

Forza Matt'heo:-o:-o

secondo me invece ci aspetta un 2014 affatto direzionale. Sarà tutto un su e giù

E chi ha detto che sarà direzionale, ho detto che il Sartorelli è sfasato di metà tempo con Noi; per lui il ciclo non è partito il 12/12 ma il 4 febbraio, siamo esattamente sfasati di metà periodo ma questo per adeso non influisce perchè sia Noi che lui siamo sempre in spinta.

Dopo i massimi o meglio all'inzio della discesa si capirà chi ha avruto ragione oppure no.

Sta già circolando il totoministri :V

prime indiscrezioni:

Trasporti: comandante Schettino

Famiglia: Annamaria Franzoni

Istruzione: Luca Giurato

Forza Matt'heo:-o:-o

e dietro sempre la preoccupazione di questi skassamaroni che ci seguono sempre "da vicino".......:rolleyes::D:D

12.32 – Merkel: “Attenzione su Italia, soluzione sia rapida”
Il governo tedesco segue “con grande attenzione” gli sviluppi della situazione politica italiana, e auspica una “rapida” soluzione. Lo ha detto il portavoce di Angela merkel, Steffen Seibert, a proposito delle dimissioni di Enrico Letta.

e dietro sempre la preoccupazione di questi skassamaroni che ci seguono sempre "da vicino".......:rolleyes::D:D

12.32 – Merkel: “Attenzione su Italia, soluzione sia rapida”
Il governo tedesco segue “con grande attenzione” gli sviluppi della situazione politica italiana, e auspica una “rapida” soluzione. Lo ha detto il portavoce di Angela merkel, Steffen Seibert, a proposito delle dimissioni di Enrico Letta.

è da questi particolari che si capisce che l' Europa non esiste :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto