Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
grazie del pensiero :up::up:

anche se temo rimarrà tale :(:(

:D


p.s. sono rientrato un attimo per questo :eek::eek:

Ritenuta automatica sui bonifici dall'estero - Il Sole 24 ORE


ma ci rendiamo conto di dove viviamo?? :wall:

da questo buco di paese bisogna solo andarsene :titanic:


:ciao::ciao::ciao:

Sta vedere che anche i rimborsi da Sicav verranno tassati senza contare chi ha più conti, magari per operare, all'estero.

SIAMO FINITI IN UN REGIME SOVIETICO

E io che li guardavo, da piccolo, con quello sguarado de "meglio a te che a me".

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

foo fighter

Forumer storico
oh, del resto cosa potremmo aspettarci, siamo governati dai banchieri che sono anche i creditori del debito (in gran parte creato ad arte da loro). Troveranno ogni modo per spremerci tutte le stille di sangue e lucrare su ogni tipo di attività.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ciao a tutti

Inanzitutto vorrei scusarmi con tutti voi per essermi assentato cosi' ....senza nessuna giustificazione...dopo aver detto che avrei seguito passo passo l'evolversi della situazione....

il fatto e' che pochi giorni fa e' venuto a mancare mio nonno, l'ultimo che mi era rimasto:(....era vecchio, aveva tanti anni , ...ma era sempre mio nonno, una figura molto importante che mi ha accompagnato per oltre 40 anni.....e' stato come un fratello e a volte piu' di un padre.

Come potete ben capire la mia testa e' stata ( e ancora in parte lo e' ) altrove...e poco mi importava dello spread e delle borse...

vi saluto tutti con affetto....e spero di tornare tra voi non appena capiro' di essere un po' piu' sereno , tranquillo, e obbiettivo....magari la prossima settimana o forse dopo.....

Ciao a tutti:tutti:

:vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto