Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao a tutti, mi scuso per l'assenza ma sono molto incasinato a 360°, ultimamente non mi faccio mancare nulla :wall::wall::wall:

sono rimasto indietro su tutto e sono praticamente gessato come posizione sul nostro.

Spero entro un paio di giorni di tornare ad essere qui con voi.

Un abbraccio a tutti e tanti auguri alla piccola di Gipa :tutti:

:ciao:
...sul ns ...16-17 ema barra...sara' come sara'...ma se rompiam i 20550 -600 di futurello io tento l'ultima gambetta rialzista...( con stop)....diciamo che penso di rischiare 100 punti per prenderne 7-800....se va va...se non va...amen:-o

....ma se va cosi' e arriviam su stikazzi di 21500 circa per meta' marzo max.....mollo la baracca e poi il long di medio lo metto nel cassetto fin dopo l'estate....:D.....( poi nel caso spieghero' il pourquoi:-o):ciao:

:ciao:
...sul ns ...16-17 ema barra...sara' come sara'...ma se rompiam i 20550 -600 di futurello io tento l'ultima gambetta rialzista...( con stop)....diciamo che penso di rischiare 100 punti per prenderne 7-800....se va va...se non va...amen:-o

....ma se va cosi' e arriviam su stikazzi di 21500 circa per meta' marzo max.....mollo la baracca e poi il long di medio lo metto nel cassetto fin dopo l'estate....:D.....( poi nel caso spieghero' il pourquoi:-o):ciao:

....Numberr one:up:

:eek::eek::eek::eek: l' ho riascoltata 3 volte, non riuscivo a crederci :D:D

:DD::DD::DD::DD::DD: sono rimasti ai rendimenti dell' 81 :lol::lol:

non resta che l' esilio :-o

buongiorno a tutti :):)

Hai visto ? ogni volta ti immagini il peggio ma poi la realtà supera sempre l'immaginanzione.

Questo paese farà la fine di Sodoma e Gomorra, è marcio in tutto, in tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto