
[/B][/I][/U]
facile.....

...la situazione in Ucraina ...potrebbe essere solo un "tremito" nella forza


.....logico che nel brevissimo impatta....

....poi se non succede niente di grave verra' riassorbita nel medio.....
poi se un pirla schiaccia un bottone e fa partire un missile ...allora e' tutta un 'altra storia
Mà, guarda Kulo, già è il 1° del mese, poi io di volumi, in rapporto all'oscillazione, ne vedo pochi per adesso e devo dire che anche le opzioni tengono bene.
Tecnicamente non vedo tutta questa voglia di scendere ora, certo aspettiamo i cagnacci, sono loro che fanno i volumi, ma diciamo che per adesso leggo dati che figurano più da pacco per orsi che vera discesa.
Comunque anche se si dovesse confermare debole tutta la giornata, debole pesante, la vera discensa con accelerazione dovrebbe arrivare più in la. Quindi cìè tutto il tempo per manovrare.
Per quanto allo scenario geopolitico bè, grande Putin come sempre, da qui si vede che il mondo reale, quando si scontro con burocrati finanziari, li spazza via in un lampo.
Nel mentre i burocrati dei cavoletti si sollazzavano con i loro diktat da strapazzo, il buon vecchio KGB metteva i piedi in Crimea



Non c'è niente da fare, quando capiranno che il tempo della politica è tornato ?
E tre, dopo la Georgia, la Siria, adesso la Crimea. Randella a destra e a sinistra la vecchia guardia, quella cresciuta nella guerra fredda dove l'economia si piegava alla politica e non viceversa.
Da notare che in tutti e due i casi precedenti alla Russia è andata la ragione, da parte di analisti e osservatori ONU.
Adesso, dopo aver sentito che tutti gli ucraini volevano entrare nella UE e avere l'€, si scopre che almeno la metà dell'Ucraina vuole stare con la cattiva Russia e che pure le forze armate stanno passando dalla parte delle Russia, senza contare che la Crimea ha chiesto aiuto a Putin.
Andiamo in guerra contro chi ???? chi avrebbe invaso chi ???
Mi pare che manchi il soggetto offeso, mi pare che non c'è nessuno che vuol essere salvato perchè si ritiene già salvo.
La balle stanno a zero, la verità sta uscendo.
