Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A mio modo di vedere gli operatori di "prima" stanno ampiamente lasciando il passo agli ultimi.

A dopissimo.

Conti pubblici: Saccomanni, da Commissione Ue nessuna analisi ex-post

ROMA (MF-DJ)--"La Commissione non ha fatto alcuna analisi ex-post. Fa stime e previsioni, noi ci siamo dati obiettivi".

Lo afferma l'ex ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, ricordando che lo scorso 23 novembre "l'Eurogruppo aveva apprezzato le misure assunte "in parallelo" alla legge di stabilità: 3 su 4 le abbiamo realizzate. Avremmo realizzato anche gli obiettivi di revisione della spesa secondo il programma ma ci è stato negato il tempo per farlo".

Quanto al debito pubblico, Saccomanni sottolinea: "Lo sappiamo tutti che è alto, ma al netto degli arretrati della P.A. e dei contributi salvastati lo abbiamo contenuto".

(END) Dow Jones Newswires

March 06, 2014 10:26 ET (15:26 GMT)

il ruggito della quaglia :V

Allegati

• saccomanni.jpg
    saccomanni.jpg
    18,3 KB · Visite: 154
guarda chi è passato, nel suo viaggio-nell' Italia-che-lavora :-o

e tu non c'eri :-o

era un' occasione unica per prenderlo a gavett :censored: rovesciargli addosso un carro di let :censored: fargli un cappotto di calcestr :censored: ascoltarlo da vicino, versare un obolo al nuovo partitone, e tu niente :wall::wall:

questa tua mancanza di amor patrio mi ha molto intristito, sappilo :-o :sad:

:eek::eek::nnoo: Mannaggia... che occasionissima :wall::wall:
Mi sono persa l'occasione di riempirlo di mer:censored: complimenti :-o, di stringergli le mani (intorno al collo :-o) oppure di insult:censored: ringraziarlo per il suo lavoro al servizio dei cittadini :tristezza:
Hai ragione... sono una pessima patriota :cry::cry::cry:. Vado subito ad indossare il cilicio e stasera mi aspettano almeno 20 frustate :-o:help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto