Platano
Büs del Gnao trader
29 ospiti...che leggono e NON intervengono...saranno tutti etero?!?!![]()
penso si faccia molto prima a fare il contrario:
"chi (per caso) è etero alzi la mano...."......

per far numero valgono anche i bisex......

29 ospiti...che leggono e NON intervengono...saranno tutti etero?!?!![]()
al volo....chiuso da poco...non mi piace il "sul ns " enon mi piaccion altre cose....e almeno i miei 300 puntelli circa voglio portarmeli a casa ( almeno le spese del viaggio
).....magari a 21250 ci arriviamo nei prox gg...ma secondo me cominciamo aessere veramente troppo tirati....
![]()
Bravo Kulo, vaffanKulo
al volo....chiuso da poco...non mi piace il "sul ns " enon mi piaccion altre cose....e almeno i miei 300 puntelli circa voglio portarmeli a casa ( almeno le spese del viaggio
).....magari a 21250 ci arriviamo nei prox gg...ma secondo me cominciamo aessere veramente troppo tirati....
![]()
io ho messo il primo chip short prima di Draghi, nei prox giorni valuto se aumentare ad un eventuale spruzzata del nostrano.
...si hai target sui prezzi e ti fidi di quelli ...ci sta...
io aspettreo' che comincino a incrociare medie e variabili...quando avro' segnale definitivo di game over..lo postero'( per quel che vale ricordo che son solo segnali miei...non di GANN o ELLIOT
)
resto convinto che sopra i 21000 ci possan andare....ma forse domani non avro' tempo di seguire per niente, c'e' un lupastro in formazione sul ns, se chiudiamo sotto i 760 si forma anche una candela tipo shooting star, e ...altre cose...
cercavo un lunghino intra o da 2 gg...ho aspettato che magari succedesse qualche miracolo "concreto" dal DRACo ( ma era un po' come chiedere a Cicciolina di fre solo la spettatrice a un orgia)....bon ...almeno 2 polli e patate li ho tirati su
...tanto per il disturbo...
....adesso con calma , nel week faccio 2 conti e comincio a impostarmi per s"strambare"....ma ci vorra' forse ancora un po'
...buon week
![]()