DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao Duke, What'up?
Non capisco cosa rappresenta. E' un indicatore di ciclo?
E la vola sul Vix vs Spx.
ciao Duke, What'up?
Non capisco cosa rappresenta. E' un indicatore di ciclo?
vi posto anche lo stato dei cicli secondo i miei indicatori: In sintesi riquadro in alto prezzi, riquadro in basso indicatore ciclico. C'è stato il crossing verso l'alto dell'indicatroe giallo. Ergo nuovo mensile in corso. Siamo alla chiusura del primo T-1 del primo T. Sono d'accordo con Lupo, dovremmo poter salire ancora. Voglio vedere come chuide questo settimanale e se sul seconfdo T-1 fa nuovi massimi. Il dax per il momento sembra non avere finito il mensile, ed è molto fiacco. Per questo l'ho tenuto. Noi seguiamo i ricchioni d'oltreoceano
Si sono incaponiti sul recupero di competitività mediante svalutazione interna, la deflazione dei periferici è un sistema alternativo per ridurre i differenziali fra paesi dotati della medesima valuta.
Certo, ha il piccolo corollario della distruzione del tessuto industriale (insieme a domanda e salari), ma sono dettagli.
Comunque, confido molto nella cultura economica del nostro teleimbonit
patacc
giull
primo ministro :yeah:
chissà che iperboli emozionanti ci regalerà, sulla "deflazione"
che fa rima con "minestrone", che è buono e gli ricorda la ribollita, che è ancora migliore
bel commento, secondo me, al Draghi di ieri...
Bce, fine del potere della parola? | Phastidio.net

Occhio che la ciclica, al peggio quella classica, in situazione oltre l'ordinario, sballano parecchio.
vi posto anche lo stato dei cicli secondo i miei indicatori: In sintesi riquadro in alto prezzi, riquadro in basso indicatore ciclico. C'è stato il crossing verso l'alto dell'indicatroe giallo. Ergo nuovo mensile in corso. Siamo alla chiusura del primo T-1 del primo T. Sono d'accordo con Lupo, dovremmo poter salire ancora. Voglio vedere come chuide questo settimanale e se sul seconfdo T-1 fa nuovi massimi. Il dax per il momento sembra non avere finito il mensile, ed è molto fiacco. Per questo l'ho tenuto. Noi seguiamo i ricchioni d'oltreoceano