Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao Platano,

ne parlavo giusto stamattina, dire che è un paradosso imbarazzante è poco :wall:

scommettiamo che è tenuto su coi denti a causa degli imminenti stress test delle krukkenbank???:wall::D

io sono portato sempre a pensar male ma un politico gobbaccio malefico (che quasi quasi rimpiango) diceva: a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca....:D

prima o poi si spatakka......basta avere taaaaanta pazienza...:D

di borza non ho nulla da dire perché oggi non ho neanche aperto un grafico, quindi mi limito a augurare un rikkiosissimo we a todos.
Allego foto di fanciulla ...
Domani vado a falciare erba, se sopravvivo all'attacco dei serpenti volanti, domenica guarderò i grafici che so già che leggerò in maniera distorta perché sono già in astinenza di short :D

Allegati

• original_19384400.jpg
    original_19384400.jpg
    736,1 KB · Visite: 109
ooooh lllà ... il topic con gli uomini più belli, educati, gentili, disponibili e fortemente propensi all'amore uomosessuale ...
( tranne DD che è uno scontroso maschiaccio, ... comunque fortemente 'cula ) ...
ecco vistonsi la foto postata da "punto"SETTE ... .7, desidero ricambiare aggiungendo uno schizzetto di contorno datomi da Kzor da Nibiru.

Per i serpenti volanti, consiglierei un anticoncezionale, mai vorrei vedermi il .7 incinto da copulatio ibridizzante con rettiliano ... a pro pozito ... CSI New York, il capo, ... è evidente sia un rettiliano.

Cirio e cerea ... :p

194.jpg

ooooh lllà ... il topic con gli uomini più belli, educati, gentili, disponibili e fortemente propensi all'amore uomosessuale ...
( tranne DD che è uno scontroso maschiaccio, ... comunque fortemente 'cula ) ...
ecco vistonsi la foto postata da "punto"SETTE ... .7, desidero ricambiare aggiungendo uno schizzetto di contorno datomi da Kzor da Nibiru.

Per i serpenti volanti, consiglierei un anticoncezionale, mai vorrei vedermi il .7 incinto da copulatio ibridizzante con rettiliano ... a pro pozito ... CSI New York, il capo, ... è evidente sia un rettiliano.

[

ma porca di quella puttanaa:wall::wall::wall::wall::wall:

volevo mettere un 'anal....isi serioso...e mi trovo sto kulo peloso:wall::wall::wall:ed e' quasi ora di pranzo....Franzooo:wall::wall::wall:

le foto dei tuoi trofei tienile in una cartella sul tuo pc:-o:D:D:D:D:eek::eek:

:-o:help::bannato::blee::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

bon ...mi sa che mi e' passata la voglia:D

riprovo domani.....o quando si esaurisce questa pagina di 3d e si passa all'altra:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

Vladimiro sarà colui che risveglierà l'orso diventando il nuovo idolo degli shortisti impenitenti???:D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    466,9 KB · Visite: 598
Vladimiro sarà colui che risveglierà l'orso diventando il nuovo idolo degli shortisti impenitenti???:D

:ciao:
bhe che la questione Putineska fosse lontana da potersi considerare conclusa....:rolleyes::rolleyes:
cosi' come e' altrettanto evidente che ormai 'sto 3d puo' gemellarsi con l'ARCI GAY:wall::wall::wall::wall:....tra kuli pelosi e omini a petto nudo...ekekkazz:-o:-o:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

2 parole sul ns....

ora ..dal punto di vista cicliclo...partendo dal presupposto che il mio percorso era il primo grafo sotto....arrivati in zona 21000 ci son un po' di considerazioni da fare:rolleyes::

vedo che ci son in giro un sacco di ciclisti che si stanno perdendo sui tracy e sui t-1......io allargherei un po' lo sguardo...sui mensili e intermedi....perche' qui siam ormai in chiusura di mensile ....ma stiam chiudendo anche il 3°intermedio ormai......il secondo grafo , mostra come sulla verticale nera si sian chiusi i primi 2 (e quindi primo semestre )...e ora...ogni gg che passa senza spunti rialzista e' una condanna per il long perche' anche la conta delle barre porta la chiusa del 3°intermedio.( che verra' sancita dalla celeste sulla verde come da rettangolo a sx)..come se spazio al rialzo...:rolleyes::rolleyes:....in aggiunta mi era sembrato ( come fatto notare gg scorsi ) che si stesse palesando un bel lupetto: 1-2-3-4-5:titanic:--....la prima media che fa da supporto e' la celeste che si cede...a 20450 circa...sotto da li:specchio::specchio:...diventa nebbia.....
e' pur vero che il game over definitivo lo avremmo solo con l'incrocio della verde sulla viola...che adesso son ancora distanti e che sul grafo di cambio trend ( che non metto)..ancora un po' di margine potrebbe esserci---ma...( continua )

Allegati

• Immagineweek2.PNG
    Immagineweek2.PNG
    75,7 KB · Visite: 120
  • dddaily.PNG
    dddaily.PNG
    103,9 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
----questo e' il grafo di GENERALI...:D:D:D...ho gia' spiegato varie volte di come abbia anticipato salite e discese da un paio dì anni a sta parte----
stesse medie...verde e viola....vedte un po' come stan messe:-o:eek::eek::eek:
oltrettutto quella trend nera viene da lontano e potrebbe essere quella che limita il pull ( che avremo probabilmente anche sul mib ai primi di aprile :-o)..e che qui in pratica sarebbe gia' fatta.....:titanic:

gia' per due volte i prezzi son scesi sotto la media viola dell'annuale ( cerchietti...c'era un motivo se chiesi al LUPONE una WIEW sui target ...remember LUPo?i 15.5 circa;):bow: ).ma la verde era ancora "relativamente " lontana:rolleyes:..ora se quello e' il pull ( triangolo)...e questa anticipa il listino.....come i prezzi ci tornan sotto e si tira giu' la verde all' infrocio....:titanic::titanic::titanic:

....io ..ad aver visioni long e giocarmi anche rialzi ( che non sian intra ) sul ns...comincerei a stare attento:rolleyes::rolleyes::ciao:

P.s ...magari prossima settimana faro' un discorso piu' ampio su sp...per adesso la mia wiew e' che difficilmente questo potra' essere l'anno del tracollo....ma non credo nemmeno sara' come i passati...a tutto long...quello che mi aspetto e' un annuale "distributivo" ad ora...:ciao:

Allegati

• Immaginehene.PNG
    Immaginehene.PNG
    61,5 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
----questo e' il grafo di GENERALI...:D:D:D...ho gia' spiegato varie volte di come abbia anticipato salite e discese da un paio dì anni a sta parte----
stesse medie...verde e viola....vedte un po' come stan messe:-o:eek::eek::eek:
oltrettutto quella trend nera viene da lontano e potrebbe essere quella che limita il pull ( che avremo probabilmente anche sul mib ai primi di aprile :-o)..e che qui in pratica sarebbe gia' fatta.....:titanic:

gia' per due volte i prezzi son scesi sotto la media viola dell'annuale ( cerchietti...c'era un motivo se chiesi al LUPONE una WIEW sui target ...remember LUPo?i 15.5 circa;):bow: ).ma la verde era ancora "relativamente " lontana:rolleyes:..ora se quello e' il pull ( triangolo)...e questa anticipa il listino.....come i prezzi ci tornan sotto e si tira giu' la verde all' infrocio....:titanic::titanic::titanic:

....io ..ad aver visioni long e giocarmi anche rialzi ( che non sian intra ) sul ns...comincerei a stare attento:rolleyes::rolleyes::ciao:

P.s ...magari prossima settimana faro' un discorso piu' ampio su sp...per adesso la mia wiew e' che difficilmente questo potra' essere l'anno del tracollo....ma non credo nemmeno sara' come i passati...a tutto long...quello che mi aspetto e' un annuale "distributivo" ad ora...:ciao:

Come al solito gran bell'analisi rikkione :D:up::bow:

Io venerdì ho chiuso lo short aperto 24 ore prima per evitare sorprese durante il we...poi ho chiuso in gain che è sempre cosa buona.

Domani valuto il da farsi, a me il movimento di martedì e mercoledì sul nostrano non è piaciuto neanche un po'...anzi mi puzza parecchio giunti a questo punto della salita.

Copia&Incolla alias Draghi ha detto le solite ovvietà che confermano per lo più tristezza in Europa.

Credo che il nostro listino sia più da dare che da prendere :eek::-o:eeh:

194.jpg
Kokkodè pio pio. Suca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto