Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Kuelo grazie per la view, mi sembra molto condivisibile.

:bow:

Come al solito gran bell'analisi rikkione :D:up::bow:

Credo che il nostro listino sia più da dare che da prendere :eek::-o:eeh:

...sul medio periodo ormai non ho piu' nessun dubbio:-o....son un po' "deluso " perche' non son arrivati i 21250....:rolleyes:era un calcolo fatto col sistema Babbano:D....di solito non li mancano mai:-o.......ma a qiesto punto sarei molto piu' sorpreso se li facessro adesso:eek:......in teoria potrebbero anche ...ma ogni gg che passa gli rema "contro":rolleyes::rolleyes:

putTinesca di cui abbiamo una diapositiva a parziale bilanciamento della marcata impronta busonesca che sta prendendo il 3ad.......:D:D

(denghiù veri graz per le analisi...;):))

.....grazie a te per il pezzo di sgnappera che hai messo.....:up:

e' servito a farmi "alzare " il........

morale:D

L'aspetto interessante del fine settimana è l'evidenza dell'esplosione delle dimensioni dei mercati obbligazionari mondiali e del perché secondo me sarà proprio il mercato obbligazionario a dirci di cosa aver paura.
Io sapete penso che il corporate asiatico e cinese sarà l'elemento scatenante ma certamente il mercato obbligazionario è stressato in tutti i suoi componenti.

Global Debt Exceeds $100 Trillion as Governments Binge, BIS Says - Bloomberg

...:bow::bow:...grazie , come sempre, se puoi tenermi aggiornato su queste cose ...che io di Bond....inpratica conosco solo lo ....007 ( james:D)...

scherzi a parte...li son completamente una pippa...quindi...se ci saran movimenti da cracco ...famme sape';)

...vorre i inoltre fare una precisazione sulla mia wiew di medio ( nel caso fregasse a qualcuno:D).......il movimento previsto al lateral ribasso di breve ....diciamo da qui a scadenza di marzo....non sara' quello "definitivo " di fine annuale ( IMHO:-o)....quello vero iniziera' dopo......con molta probabilita' assisteremo a un pulbecco da fine marzo e inizio aprile che potrebbe portare i corsi dinuovo in zona 21000 ( vedremo poi con piu' preciione nel caso )....quindi...chi si carica sciott a bestia da questi livelli ....dovra' poi , ( nel caso ) sapere come proteggersi....nell 'ipotesi di cui sopra......insomma la "pietra " tombale sul ns non e' ancora stata messa ( al momento:-o)....

giusto per la precisione....( e ricordando che son sempre mie opinioni..non Divine:-o:D)

...vorre i inoltre fare una precisazione sulla mia wiew di medio ( nel caso fregasse a qualcuno:D).......il movimento previsto al lateral ribasso di breve ....diciamo da qui a scadenza di marzo....non sara' quello "definitivo " di fine annuale ( IMHO:-o)....quello vero iniziera' dopo......con molta probabilita' assisteremo a un pulbecco da fine marzo e inizio aprile che potrebbe portare i corsi dinuovo in zona 21000 ( vedremo poi con piu' preciione nel caso )....quindi...chi si carica sciott a bestia da questi livelli ....dovra' poi , ( nel caso ) sapere come proteggersi....nell 'ipotesi di cui sopra......insomma la "pietra " tombale sul ns non e' ancora stata messa ( al momento:-o)....

giusto per la precisione....( e ricordando che son sempre mie opinioni..non DivinO OTELMA:-o:D)

:D:D:D:D:D:D:D:D:up:

a parte i dati usciti in mattinata cina , jap e vari che non sembrano esaltanti:rolleyes:...mi risultano ancora calli che entrano su strike elevati ( 22000 e oltre ) ...ma vannoo su giugno....resto della mia ...se arriviamo a scadenze intorno ai 20500 ( preferibilmente sotto...e direi anche sui 20000)...i babbani portano a casa la pagnotta a nche sto mese;)...almeno io la vedo cosi'...nessuna convenienza a stare sopra i 21000....poi sbagliero' ma...:-o

Occhio che sebbene ci sia calma apparente, alcuni continuano a coprirsi.

SPX vs VIX

Allegati

• 1.png
    1.png
    53,3 KB · Visite: 108
Occhio che sebbene ci sia calma apparente, alcuni continuano a coprirsi.

SPX vs VIX

:bow:...ci puo' stare....loro stan solo andando a chiudere ( ma ci vuol ancora un pelo ) il primo mensile del nuovo annuale....e pur tuttavia non mi aspetterei nessuna correzzione clamorosa.....cosi' come , avendo fatto 21 barre al rialzo ( sp500 ) ci son ottime probabilita' che tra 40 sedute abbondandti saran sicuramente sopra il minimo batutto dei 1740....

naturalmente ...questo scenario non comprende le "PUTIN ...ate " belliche:-o...son fatte in ottica di mercati "regolari":-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto