Kuelo grazie per la view, mi sembra molto condivisibile.

Come al solito gran bell'analisi rikkione
Credo che il nostro listino sia più da dare che da prendere![]()
putTinesca di cui abbiamo una diapositiva a parziale bilanciamento della marcata impronta busonesca che sta prendendo il 3ad.......
(denghiù veri graz per le analisi...)
L'aspetto interessante del fine settimana è l'evidenza dell'esplosione delle dimensioni dei mercati obbligazionari mondiali e del perché secondo me sarà proprio il mercato obbligazionario a dirci di cosa aver paura.
Io sapete penso che il corporate asiatico e cinese sarà l'elemento scatenante ma certamente il mercato obbligazionario è stressato in tutti i suoi componenti.
Global Debt Exceeds $100 Trillion as Governments Binge, BIS Says - Bloomberg

...grazie , come sempre, se puoi tenermi aggiornato su queste cose ...che io di Bond....inpratica conosco solo lo ....007 ( james...vorre i inoltre fare una precisazione sulla mia wiew di medio ( nel caso fregasse a qualcuno).......il movimento previsto al lateral ribasso di breve ....diciamo da qui a scadenza di marzo....non sara' quello "definitivo " di fine annuale ( IMHO
)....quello vero iniziera' dopo......con molta probabilita' assisteremo a un pulbecco da fine marzo e inizio aprile che potrebbe portare i corsi dinuovo in zona 21000 ( vedremo poi con piu' preciione nel caso )....quindi...chi si carica sciott a bestia da questi livelli ....dovra' poi , ( nel caso ) sapere come proteggersi....nell 'ipotesi di cui sopra......insomma la "pietra " tombale sul ns non e' ancora stata messa ( al momento
)....
giusto per la precisione....( e ricordando che son sempre mie opinioni..non DivinO OTELMA)

Occhio che sebbene ci sia calma apparente, alcuni continuano a coprirsi.
SPX vs VIX
...ci puo' stare....loro stan solo andando a chiudere ( ma ci vuol ancora un pelo ) il primo mensile del nuovo annuale....e pur tuttavia non mi aspetterei nessuna correzzione clamorosa.....cosi' come , avendo fatto 21 barre al rialzo ( sp500 ) ci son ottime probabilita' che tra 40 sedute abbondandti saran sicuramente sopra il minimo batutto dei 1740....