Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

O comunque, RUSSIA 3 usa 0.

Ossezia, Siria, Crimea :D

Quando i tecnocrati, tipici esempi di prodotto dei lunghi periodi di pace ove i mediocri, noti arrampicatori, siedono al comando, si scontrano con la vecchia guardia...sono botte da orbi per loro. Aaaa, grande Putin, adesso aspettiamo il 21 e vediamo cosa faranno le forze ucraine.

Rappresaglia violentissima degli USA/UE :D :
L'Unione Europea ha annunciato le prime sanzioni contro la Russia, ma anche contro alcuni cittadini ucraini: dal vertice di Bruxelles emerge che le misure riguardano 21 individui e comprendono limitazioni ai visti d'ingresso e il congelamento dei beni. La Casa Bianca annuncia invece di aver individuati 11 alti dirigenti russi come obiettivo delle misure restrittive.

Rappresaglia violentissima degli USA/UE :D :
L'Unione Europea ha annunciato le prime sanzioni contro la Russia, ma anche contro alcuni cittadini ucraini: dal vertice di Bruxelles emerge che le misure riguardano 21 individui e comprendono limitazioni ai visti d'ingresso e il congelamento dei beni. La Casa Bianca annuncia invece di aver individuati 11 alti dirigenti russi come obiettivo delle misure restrittive.

:eek:, casso gli stanno facendo un KIULO così!! :lol:

Negli Stati Uniti e' stato reso noto che l'Indice del Mercato Immobiliare NAHB si e' attestato nel mese di marzo a 47 punti. Il dato risulta inferiore alle attese degli analisti fissate su in indice di 50 punti pur essendo superiore alla rilevazione precedente pari a 46 punti

"Io ve l'ho sempre detto,criiiibbiiooo : ocio che questo spara.........e non minchiate a ripetizione......spara coi kalashnikov......":D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    285,3 KB · Visite: 169
siamo sull'ikimoku sul nostrano, se rompe la nuvola spara in su e conferma ripartenza, T+1 o quel cavolo che è, non l'ho capito. Se rimbalza indietro si riscende a finire l'onda 5 e mensile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto