Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

.

Allegati

• MIB.jpg
    MIB.jpg
    528,9 KB · Visite: 98
però....:D

vah che coppia che erano.....:D

mancava la ciotola e l'osso .......arrff.....:D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    785,1 KB · Visite: 241
Adesso, da questo momento in poi, si potrà capire chi avrà veramente individuato il ciclo in essere; se quello partito in dicembre oppure se quello partito in febbraio come Sartorelli e altri credono.

Se il mercato non ritraccia bene per questa ottava allora avranno avuto ragione quelli di febbraio, diversamente quelli di dicembre.

Ciò che conta però è che finalmente si potrà capire bene da dove è partito l'intermedio, scacciando quindi la fase di "dubbio" che per mesi si è portata avanti.

Il marron alla cacca binca : "mò che famo ? i russi son venuti a vederci"

"e mò sò cazzi, lì cazzi tua"

"ma *****, chiamateti la macaca" "chi ?" " la macaca...mia moglie *****"

" senti un pò ( alla macaca) mò che famo ?"

"lì mortacci tua, ti avevo detto di smetterla di giocare ai soldatini con Putin, quello è serio, non è mica il nano e il figlioccio, non è mica la scrofa del nord"

"c'hai ragione, adesso mi rompe il kulo...che famo ?"

" e che famo, famo che bombardiamo la cermania n'altra volta"

"si, va bene, è giusto ed è vero, tanto quelli stanno sul ***** a tutti"

"grande macaca, sei grande." "viva l'America"
:lol::lol::lol:
Rappresaglia violentissima degli USA/UE :D :
L'Unione Europea ha annunciato le prime sanzioni contro la Russia, ma anche contro alcuni cittadini ucraini: dal vertice di Bruxelles emerge che le misure riguardano 21 individui e comprendono limitazioni ai visti d'ingresso e il congelamento dei beni. La Casa Bianca annuncia invece di aver individuati 11 alti dirigenti russi come obiettivo delle misure restrittive.
:eek::eek::brr::brr::brr:
:eek:, casso gli stanno facendo un KIULO così!! :lol:
che figura di mierda!
Ci sarà Putin che, terrorizzato, sgrana rosari a tutto andare :-o:wall::wall::wall:
"Io ve l'ho sempre detto,criiiibbiiooo : ocio che questo spara.........e non minchiate a ripetizione......spara coi kalashnikov......":D
:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto