foo fighter
Forumer storico
in che senso? Per ora non vedo niente di diverso, ovviamente sul TF considerato (mensile) dove non ho alcune segnale short.
in che senso? Per ora non vedo niente di diverso, ovviamente sul TF considerato (mensile) dove non ho alcune segnale short.
Non puoi e non devi soffermarti solo sui corsi, c'è ben altro da vedere e che se è difficle scovare è anche vero che è difficile da manipolare.
A dopo.
se hai suggerimenti, sono come sempre più che ben accetti, sono consapevole e cosciente di dover imparare ancora moltissimo, grazie comunque![]()

Su tutto ci sono sempre i volumi, comunque l'analisi che ha fatto Lupo ieri sul DAX è chiara.
Per quanto mi riguarda ritengo di essere sul massimo assoluto in particolare sul DAX e che i signori stiano attuando le classiche manovre di di disimpegno. Inoltre in queste situazioni di eccessi i cicli perdono quasi tutto il loro valore e solo dopo la resa i corsi imploderanno.
Per quanto mi riguarda quindi, i mercati hanno il fegato grosso e solo il FTSE100 è di totale onestà. Del resto i padroni del vapore stanno la mentre è su berlino che la battaglia si sposterà.![]()