Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

si sta passando all'incasso su settori che hanno corso tanto (vedi biotech),
la difficoltà ora è individuare i nuovi termometri del risk on nel caso che da questo laterale si esca ancora con i tori padroni del gioco
(concetto nebuloso che fa molto espertone di borza :D). La fatica si vede, la rotazione è in atto da questa estate

Allegati

• 01.png
    01.png
    57,5 KB · Visite: 145
visto che ne avete parlato dico la mia:
i miei scenari non contemplano QE europeo,mentre mettono in conto un ulteriore bordata Japan

si sta passando all'incasso su settori che hanno corso tanto (vedi biotech),
la difficoltà ora è individuare i nuovi termometri del risk on nel caso che da questo laterale si esca ancora con i tori padroni del gioco
(concetto nebuloso che fa molto espertone di borza :D). La fatica si vede, la rotazione è in atto da questa estate

Abbiamo scritto le medesime cagate.. questo è un problema.. soprattutto per te!! :D:D

Il VIX non si è mosso più di tanto e questo, secondo me, non depone a favore della continuazione del ribasso.

Veramente il Vix è da qualche ottava che si impenna; il punto è che per adesso non c'è stata una accelerazione vera ergo occorre capire se ancora non si è scaricato il movimento sui corsi azionari oppure se è già finito.

visto che ne avete parlato dico la mia:
i miei scenari non contemplano QE europeo,mentre mettono in conto un ulteriore bordata Japan

Si ma per il Giappone va monitorata ora la fiducia dei consumatori... senza quella per Abe sono problemi e il QE non serve più neanche per i mercati perché lo yen potrebbe non schiodarsi...

BihzpIgIYAAsHN2.jpg:large

Veramente il Vix è da qualche ottava che si impenna; il punto è che per adesso non c'è stata una accelerazione vera ergo occorre capire se ancora non si è scaricato il movimento sui corsi azionari oppure se è già finito.

personalmente credo che il VIX stia anche definendo un nuovo valore di fondo essendo finita la stagione delle salite con vix compresso a 12

Users who are viewing this thread

Back
Alto