Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

La societa' di gestione del risparmio Invesco ha incrementato la sua partecipazione nel capitale di Rcs Mediagroup dal 2,093% che risultava nel settembre 2013 al 5,065% allo scorso 21 marzo. Secondo quanto comunicato alla Consob, la partecipazione e' iscritta come indiretta gestione non discrezionale del risparmio ed e' detenuta direttamente dalle controllate Invesco Asset Management (3,969%), Invesco Global Asset Management (0,275%), Invesco Fund Managers (0,773%), Invesco Powershares Capital Management (0,009%), Invesco Canada (0,033%) e Invesco Asset Management Japan (0,006%).

La Banca Popolare Cinese (People's Bank of China), l'istituto centrale del paese asiatico, entra nel capitale dell'Eni con una quota del 2,102% del capitale. E' quanto emerge da una comunicazione Consob sulle partecipazioni rilevanti. La data dell'operazione e' lo scorso 21 marzo. La quota e' detenuta in diretta proprieta'.

prova con Duke, adesso si traveste da MOGHERINI :D:D

...non ti dico con quali risultati :eek: :wall::help:

ciao .seven :)

Io ancora sono basito del coma si possa aver pensato di mettere una così agli esteri dove, questo si, si necessita di persone con ampia esperienza storica ovvero con contatti solidi tra nazioni.

Dilettanti allo sbaraglio...qui siamo alla pazzia pura.

Ciao ragass!

Seguire i mercati in questi giorni è da fracassamenti delle p..., vedo sempre un disallineamento tra America ed Europa con la prima avente gli indici più deboli degli europei.

La conferma di cambiamento di mood (che parolona) dal mio punto di vista l'avrò con un movimento cattivo down sincrono di tutti gli indici. Penso a ribassi da -1 o -2 con tutta la videata di riepilogo degli indici rossa :D

Fino a che non si verifica cè da aspettare che distribuiscano e finte e controfinte.

Nel caso ci fosse lo sciaquone non mi aspetto nuovi minimi clamorosi sugli indici europei ma ad esmpio sul Dax mi aspetterei se lo fà un minimo relativo in divergenza come sul ftsemib. Il movimento consistente lo aspetto su SP dow e Nasdy..

In seguito si potrebbero vedere nuovi massimi per maggio il tutto però in ottica di annuale distributivo.

Io ancora sono basito del coma si possa aver pensato di mettere una così agli esteri dove, questo si, si necessita di persone con ampia esperienza storica ovvero con contatti solidi tra nazioni.

Dilettanti allo sbaraglio...qui siamo alla pazzia pura.

l' hai vista anche tu ieri sera :D :eek::eek:

semplicemente raccapricciante, 30 minuti di luoghi comuni, frasi fatte, zero idee, zero iniziative, senza uno straccio di contraddittorio, una stupidotta piena di boria :rolleyes:

immaginarsi se non fosse stata nel confortevole salottino della stagionata amichetta radical chic :wall:

in confronto a sta sciacquetta ridicola, la Bonino era un gigante...

Ciao ragass!

Seguire i mercati in questi giorni è da fracassamenti delle p..., vedo sempre un disallineamento tra America ed Europa con la prima avente gli indici più deboli degli europei.

La conferma di cambiamento di mood (che parolona) dal mio punto di vista l'avrò con un movimento cattivo down sincrono di tutti gli indici. Penso a ribassi da -1 o -2 con tutta la videata di riepilogo degli indici rossa :D

Fino a che non si verifica cè da aspettare che distribuiscano e finte e controfinte.

Nel caso ci fosse lo sciaquone non mi aspetto nuovi minimi clamorosi sugli indici europei ma ad esmpio sul Dax mi aspetterei se lo fà un minimo relativo in divergenza come sul ftsemib. Il movimento consistente lo aspetto su SP dow e Nasdy..

In seguito si potrebbero vedere nuovi massimi per maggio il tutto però in ottica di annuale distributivo.

Concordo.

Ciao ragass!

per quello che può valere, sono d' accordo :up:

quest' anno si potrebbe penare, e molto, prima di vedere l' affondo più serio, che potrebbe anche verificarsi quando nessuno se lo aspetterà più, dopo un po' di estenuanti saliscendi a caccia di stops in ambo le direzioni, anche in estate inoltrata.

Personalmente, infatti, sullo spoore aprirò posizioni ribassiste non appena avrò il segnale sui tf di medio e di lungo, ma userò un etf senza leva e la prenderò con molta calma e gradualità.
Poi, se andranno giù a piombo da subito, tanto meglio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto