Ci mettono troppo zio cane e scaricano bene......ha ragione Duke,non ha più niente senso ora!![]()
ma intendi il fondo?Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche informazione sul SnP500?
.Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche informazione sul SnP500?
idem...condivido 100%...Io so solo che l'unica cosa da fare è la macchina; adesso dice no corto su America e Italia e io al massimo posso coprire la parte sul MIB mentre su America sono appena entrato con meno del previsto del 1° cip e quindi non coprirò nulla ma anzi vedrò di incrementare quando dovrò.
Per il resto è tutta navigazione a vista sui monitor, non riesco a fare altro. In altri tempi ero già al 60% di esposizione.
io invece , mi levo dai meloni da sti mercati, faro' qualche tradatina da qui a fine anno. ma penso di nn creare nessuna posizione di lungo termineIo so solo che l'unica cosa da fare è la macchina; adesso dice no corto su America e Italia e io al massimo posso coprire la parte sul MIB mentre su America sono appena entrato con meno del previsto del 1° cip e quindi non coprirò nulla ma anzi vedrò di incrementare quando dovrò.
Per il resto è tutta navigazione a vista sui monitor, non riesco a fare altro. In altri tempi ero già al 60% di esposizione.

oggi devo scappare prima, ciao ragazzi buona serata
![]()