Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Il Dragone ha appena finito di dire che NON C'E' RISCHIO DEFLAZIONE e guarda un po' che tempismo........:D:D:D

Ocse: Europa, rischio deflazione è aumentato

(END) Dow Jones Newswires

April 03, 2014 09:33 ET (13:33 GMT)

Il Dragone ha appena finito di dire che NON C'E' RISCHIO DEFLAZIONE e guarda un po' che tempismo........:D:D:D

Ocse: Europa, rischio deflazione è aumentato

April 03, 2014 09:33 ET (13:33 GMT)

:up: stavo per metterla io :D:D

comunque, dai, qualcosa alla fine ha detto: in pratica, se i cpi aumenteranno ancora nel prox mese, pare che weidmann abbia autorizzato un qe anche di 70-forse anche 80mila euro per tutta l' eurozona :-o:-o

siamo a posto :D:D

Mmm, comunque non mi torna nulla di questo movimento oggi, aspettiamo il dato delle 16 ma questo movimento in assenza di buone nuove mi lascia dubbioso.

Ocse: politiche Bce devono restare accomodanti per evitare deflazione

April 03, 2014 09:35 ET (13:35 GMT)

cos'è, temevano un rialzo dei tassi?? :lol::lol:

Ocse: politiche Bce devono restare accomodanti per evitare deflazione

April 03, 2014 09:35 ET (13:35 GMT)

cos'è, temevano un rialzo dei tassi?? :lol::lol:

:D

...e' da un po' che ho smesso di ascoltare le dichiarazioni della minkia di quella testa di minkia del DRACO:-o

e' come un bambino nel box....gli danno 4 palline colorate con cui giocare...e lo lasciano li....padrone di fare tutto quello che vuole.....

all'interno del box:D:lol::lol:

...non si muove foglia che krukkolandia non voglia,:-o questa e' l'unica linea chiara da tempo:up:

...e finche ' non si vedono " i cadaveri" per le strade...a questi non je frega un kazzo:-o.....l'unico pericolo serio in europa nel medio son i FRANCESI....popolo inutile....ma almeno quando tira fuori le palle ( 1 volta ogni 100 anni ) non lo fa per mostrarle al vento e basta....:-o.....noi non contiamo un kazzo.....in pratica non abbiam mai fatto una rivoluzione in 2500 anni di storia.....sempre pronti ad appecoronarci allo straniero di turno....:-o

avanti i savoia:-o:D:D:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto