Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

questo è il dax su TF giornaliero, volevo farvi notare come i prezzi stiano andando sotto la mm di hull, è solo un primo segnale ma la configurazione sta prendenso una piega che comincia a suggerire che non manca molto al max di questa oscillazione. Ovvio servono conferme da domani in poi.

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    656,8 KB · Visite: 91
Da quanto ho capito, ragionano comunque su un QE sul debito privato, non pubblico, quindi gli effetti dovrebbero essere positivi sull' equity (specie periferici) e al più sui tds sempre periferici, non troppo sul bund.

Infatti per ora btp e fib sono tonici, molto meno il bund :mumble:

Per dire...gli inglesi potranno alle volte dar fastidio, ma scemi non lo sono davvero.

Allegati

• 1.png
    1.png
    58,6 KB · Visite: 88
la cosa positiva per me, che almeno ora si gioca a carte scoperte (:rolleyes: si fa per dire) nel senso che almeno la supercazzola del QE europero per un po è sgombrata dal campo. Per cui se il target dove volevano andare è più alto ora vedremo quale è e altrimenti i giochi sono fatti e si corregge.

Da quanto ho capito, ragionano comunque su un QE sul debito privato, non pubblico, quindi gli effetti dovrebbero essere positivi sull' equity (specie periferici) e al più sui tds sempre periferici, non troppo sul bund.

Infatti per ora btp e fib sono tonici, molto meno il bund :mumble:

Cosa ? nessun effetto su roba krukka ? stai scherzando vero ????

Impossibile.

la cosa positiva per me, che almeno ora si gioca a carte scoperte (:rolleyes: si fa per dire) nel senso che almeno la supercazzola del QE europero per un po è sgombrata dal campo. Per cui se il target dove volevano andare è più alto ora vedremo quale è e altrimenti i giochi sono fatti e si corregge.

Concordo anche se non escludo la sorpresina a maggio ma per me deve essere chiamata perchè altrimenti i dogmatici non si prendon paura.

Shorticchiano un pò in USA. Il punto è che se per caso sganciano da qua, comuque la mettiamo, io ciclicamente continuo a non capirci un gazzo.

onestamente faccio anche io fatica a credere che i krukki autorizzeranno un QE di quel tipo e comunque non di certo prima delle elezioni. Siccome non sono dei buffoni i loro politici, se dicono una cosa nella campagna elettorale poi LA MANTENGONO. Per cui o li obbligano coi fucili dietro la schiena o niente da fare, secondo me. E poi basta con sta minkia di finanza tossica che ha devastato l'economia reale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto