Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A mio avviso sono così accecati dall'europa che non si stanno minimamente curando di quello che sta succedendo in USA.

E poi i cagnacci stanno giocando una partita che non ha null a che fare con le borse. Hanno avviato le procedure per metter in difficoltà russi e cinesi.

... o per farsi mettere in difficolta'...:rolleyes::D...chissa':cool:

c'è in ballo il futuro del dollaro, la partita è molto grossa. Hanno fatto incazzare i russi definitivamente. Difficilmente si tornerà indietro orai. La situazione potrebbe diventare seria anche da altri punti di vista, temo.

Il primo colpo con il taper è stato sparato, poi il resto con l'innalzamento della tensione con i russi.

Il punto non è se i russi o i cinesi regiranno, lo faranno sicuramente anzi i russi lo hanno già fatto, il punto è "lo faranno insieme?"

Io ho dei valori guida del MIB che stanno su Saturno; ora, va bene il sostenere ma così si rischia di "immettere" nel cervello la paura del grande pacco.

Poi fate voi, l'€ va salvato :D

vabbuo'...perso un po' di tempo a monitorare alcune cose, che inseriro' poi nel quadro al momento opportuno....an bisogno di "maturare" ancora un po'....li lascio fare....per gli sciott di medio bisognera' armarsi di santa pazienza...ma arrivera' il momento;):ciao:

MIB sulle nuvole.

Allegati

• 1.png
    1.png
    25,9 KB · Visite: 308
  • 2.png
    2.png
    43 KB · Visite: 110
I lunedì sono sempre stati di pacco e rafforzati nell'ultimo periodo. Quindi serve aspettare domani per capire.

Torna l'Ucraina con i russofoni che hanno proclamato l'indipendenza e l'uropa pensa ad altre sanzioni....de coccio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto