Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Trin basso, non shortano in USA ma quello che non torna è l'impennata del Vix che se fosse confermata questa serà sarebbe veramente fuori conteggio...a rafforzare lo sballo attuale ciclico.

Allora, Vi saluto e fino a quando quella verde non inverte, non c'è nulla da fare sul nostro, nulla.

;)

:ciao:

,,,allora 2 domande per GIPONE , o per chiunque voglia cimentarsi:

1) se hai notato volumi sospetti sui corporate USA ( o sull'obbligazionario in generale) in entrata...... viste le 2 ultime sedute al sugo sull'azionario dei cani :rolleyes:

2) quanto e se dietro queste 2 ultime sedute , ci possa essere di rosso :rolleyes:, inteso non come colore delle candele , ma come ...."falce e martello":rolleyes::D:mumble:( della serie, testa di cavallo nel letto...:D)

...a livello politico...i cani nei mesi scorsi an mosso le loro pedine nella zona UCRAINA.....adesso i Russi e & c stan muovendo le loro;).....come si diceva tempo fa......anche qui sara' una cosa lunga:-o

ultima cosa sul ns....nonostante l'ottima tenuta in open, ieri 3° gg ( se la conta e' giusta ) con max inferiore al precedente....e questo di solito non promette benissimo per il long di breve -medio ( 7-8 sedute circa ).....con vincolo che scatterebbe solo sotto 21400 di futurello...nel mezzo si giochicchia:-o

Ultima modifica:
Saluton, non tocco ancora nulla nel senso che non incremento i corti che sono sempre 80% MIB e 85% DAX.

A dopo.

,,,allora 2 domande per GIPONE , o per chiunque voglia cimentarsi:

1) se hai notato volumi sospetti sui corporate USA ( o sull'obbligazionario in generale) in entrata...... viste le 2 ultime sedute al sugo sull'azionario dei cani :rolleyes:

2) quanto e se dietro queste 2 ultime sedute , ci possa essere di rosso :rolleyes:, inteso non come colore delle candele , ma come ...."falce e martello":rolleyes::D:mumble:( della serie, testa di cavallo nel letto...:D)

...a livello politico...i cani nei mesi scorsi an mosso le loro pedine nella zona UCRAINA.....adesso i Russi e & c stan muovendo le loro;).....come si diceva tempo fa......anche qui sara' una cosa lunga:-o

ultima cosa sul ns....nonostante l'ottima tenuta in open, ieri 3° gg ( se la conta e' giusta ) con max inferiore al precedente....e questo di solito non promette benissimo per il long di breve -medio ( 7-8 sedute circa ).....con vincolo che scatterebbe solo sotto 21400 di futurello...nel mezzo si giochicchia:-o

Buongiorno a tutti :):)

non mi cimento in risposte dirette alle tue domande perchè non ne ho i mezzi, inserisco un ulteriore elemento di riflessione che potrebbe avere il suo peso, quello della earning season in arrivo :)

Earnings Roundup: First-Quarter Expectations Suffer From Weather, Negative Guidance | Alpha Now | Thomson Reuters

con queste premesse, non è così stupefacente, da un punto di vista fondamentale, che lo spoore fatichi a tenere certi livelli, o comunque è spiegabile un po' di tensione...

Ftse mib future daily

Aggiornamento grafico del nostrano, giornate importanti (dal mio punto di vista) per definire un top di breve su questi livelli oppure per procrastinarlo di qualche settimana e qualche centinaio di punti più in alto...

Nuovo sell setup ("w") formato, ma non completato, dimensionalmente ancora insufficiente a riciclare il precedente ("h"), ma per pochissimo: fondamentale, a mio parere, attendere il price flip prima di entrare corti, anche a costo di pagare un' entrata su livelli un poco più bassi...

Allegati

• ftsemibfuturedaily070414.jpg
    ftsemibfuturedaily070414.jpg
    110,4 KB · Visite: 128
Aggiornamento grafico del nostrano, giornate importanti (dal mio punto di vista) per definire un top di breve su questi livelli oppure per procrastinarlo di qualche settimana e qualche centinaio di punti più in alto...

Nuovo sell setup ("w") formato, ma non completato, dimensionalmente ancora insufficiente a riciclare il precedente ("h"), ma per pochissimo: fondamentale, a mio parere, attendere il price flip prima di entrare corti, anche a costo di pagare un' entrata su livelli un poco più bassi...

ciao Lupastro:bow:....abbastanza daccordo con te su tutto...,,in teoria ancora niente sfracelli...ma si sta ballando sulla corda:rolleyes:....come detto stamane in open, sul ns, se la conta e' giusta .., dovremmo avere 5-6 sedute di debolezza , lateral riba insomma, con accelerazione sotto i 21400 di futurello:cool:

Ocio che i cano stanno parlando a voce non bassa...adesso serve capire se è solo per la faccenda Ucraina o se per davvero il Toro è morto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto