ne ho trovati 2 e nn li ho mai tradatiConoscete un ETF long su banche europee??
si gipa e' vero minore , ma se poi arrivano in sucessione, anche se minori, tu capisci che sempre di droga si tratta, se poi li fanno a scadenze strette, la somma delle minori poi formano grande doseNon lo so se guardiamo le dimensioni dei vari QE sono andate calando nel tempo in termini di dimensioni ed addirittura il twist era neutrale per la dimensione salvo il reinvestimento delle scadenze e cedole.
Per cui l'effetto è diminuito anche per quello... staremo a vedere da lunedi perchè dovrebbero essere disponibili i soldi del primo settlement...
ne ho trovati 2 e nn li ho mai tradati
si gipa e' vero minore , ma se poi arrivano in sucessione, anche se minori, tu capisci che sempre di droga si tratta, se poi li fanno a scadenze strette, la somma delle minori poi formano grande dose
e se l economia la devono tenere con i qe, capirai che bello
Grazie,li ho messi a monitor!Ma l'Argentina fallisce un'altra volta???
si hai ragione eccolo bnk.miCi dovrebbero essere anche gli Ishares e Lyxor sull' Eurostoxx600 Banks
buongiorno a tutti. oggi riproverò un chip long, direi a mezza mattina, da chiudere nel caso in cui non ci sia una bella virata e una chiusura in positivo.