Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

6890 di Dax dovremmo vederli......come i 1339 di SPX secondo me sono obbligati (vedere Boll- sul grafo weekly)......

vediamo se a questi livelli il nostrano sarà ancora sopra i 15 :wall:

......comunque i minimi che verranno fatti in questi giorni non so se saranno definitivi prima di un rimba serio.......
....credo invece ad una finta partenza e minimi successivi in divergenza

L'Argentina sta facendo un po di casini e si è messa contro la comunità finanziaria mondiale con un certo coraggio ma anche con una certa incoscienza... in ogni caso la risalita del costo del suo debito dipende da una sentenza di un giudice USA che ha dato la possibilita ai vecchi bondholder di aggredire gli eventuali beni argentini transitanti in giro per il globo con i casini annessi e connessi..

Se la sono sempre cavata bene,più volte!!Hanno rotto decisamente il càzzo....!!Mi sa che la Kirchner scopa molto e bene!!:D

Se mi arriva a 900 cippo altrimenti, salvo spinte esterne, aspetto lunedì e decido.

E'raro vedere il fituso reggere così bene!

per me il vero target era 14500 almeno......vista la forza relativa potrebbero accontentarsi dei 14800......che più o meno è l'obiettivo del cuneo di Nove :up: (che, anche se rikkionazzo, è molto utile alla causa di molti utenti:up:. Essendo rikkione vuole sentirselo dire, essere coccolato:wall:, e poi zzzac.....te nkula:wall:)

:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto