Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

io sarò pazza......ma senza manovratori del vapore.....saremmo a 14000

......motivi per salire?? :-?
.....io ne ho 1 e 1 solo.......gli indicatori tiratissimi ......economicamente parlando sarebbe da essere solo bearish come dice Ste
:eek::eek:
io anche sul reale ho altre indicazioni...reale reale...non dico bullish ma bearish proprio no rispetto al primo semestre 2012...

e tienili......sec me.....

.....chiarisco......mi aspetto un'impanicata......a brevissimo......che vorrei sfruttare per longare di breve (con obiettivo almeno i 16).......ma da qui a dire che mi aspetto grandi rally ce ne passa.....

....poi sarà quel che sarà......;)

Smettila di parlarti allo specchio, chi dice che ci sarà il rally di Montecarlo, non devi andare da nessuna parte, sei vecchia e vai avanti a botulino.

Quando incomincerai a guardare alla realtà ?

:V:V:V:V:V:V

Occhio che se fa un tuffetto giù di pochi punti per me tira un botto che ce lo ricordiamo....non foglio sembrare gente che lo dice da mesi....ma per me occhio a longare sull'eventuale ulteriore affondo...

:eek::eek:
io anche sul reale ho altre indicazioni...reale reale...non dico bullish ma bearish proprio no rispetto al primo semestre 2012...

boh......può essere Alla.......

.....sul reale l'unico sostegno ai listini lo vedo negli stimoli:-o......e non è poco per carità.......anzi......in questi anni è stato fondamentale e quasi unico trigger del MKT.......

....il fatto è che gli stimoli non sono reali per me .......sono carta......

....per questo parlo di manovratori del vapore......

.....ma fin che possono vanno avanti così.....e si deve tenerne conto:up:......senza QE Twist Kazzi e mazzi, non so dove srebbero gli indici :wall::wall:

Occhio che se fa un tuffetto giù di pochi punti per me tira un botto che ce lo ricordiamo....non foglio sembrare gente che lo dice da mesi....ma per me occhio a longare sull'eventuale ulteriore affondo...
si ora bisogna stare attenti.
come primo pavimento io avrei circa '14790
secondo 14500
e se chiude invece il t&s riba appena sotto 14k

poi , lo ripeto se mi rimbalzano son solo contento xche' ho della robetto long

boh......può essere Alla.......

.....sul reale l'unico sostegno ai listini lo vedo negli stimoli:-o......e non è poco per carità.......anzi......in questi anni è stato fondamentale e quasi unico trigger del MKT.......

....il fatto è che gli stimoli non sono reali per me .......sono carta......

....per questo parlo di manovratori del vapore......

.....ma fin che possono vanno avanti così.....e si deve tenerne conto:up:......senza QE Twist Kazzi e mazzi, non so dove srebbero gli indici :wall::wall:
aspetta separiamo italia/europa da stati uniti...

sono due discorsi diversi...

e non a caso noi facciamo dai max di settembre -9% come gli usa...

fino a 3 mesi fa un -9% in america da noi era una via di mezzo tra un -18% e un -27%

io ti parlo di dati reali, medie industrie e medio-grandi finanziarie...terzo trimestre e ottobre 2012 molto + sereno di primo semestre 2012...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto