DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
non c'è vola Gio
saranno in 5 ad operare.......manovrano.....dipende da loro aprire le danze o ripartire senza motivi
Tu sei pazza.
non c'è vola Gio
saranno in 5 ad operare.......manovrano.....dipende da loro aprire le danze o ripartire senza motivi
Non è che è lo Standard & Poor's 500 rinominato?
Dove siamo? almeno nella mia conta dovremmo essere in chiusura della prima metà del tracy che conclude il presente intermedio, quindi o rimbalziamo un po' oggi (eventualmente dando origine a troncature, lingue ed affini) oppure fino a metà della settimana prossima si traccheggia o si scende. Ora la Domanda è: siamo già nel nuovo annuale, oppure questo ultimo intermedio appartiene ancora a quello precedente? Nella prima ipotesi un balzo up ci potrebbe stare ma potrebbe non essere troppo consistente, visto che siamo sotto tutte le medie di riferimento e forse il top è già fatto. Se, invece partisse ora il nuovo annuale un 16500-17000 di indice potrebbe essere alla portata entro un 16gg di borsa aperta... che ne pensano i ciclisti e i ciclisti inversi?
Tu sei pazza.
si pero' purtroppo sto giro , ho dei lev che mi son rimasti in mano stupidamente ( poca roba eh )io sarò pazza......ma senza manovratori del vapore.....saremmo a 14000
......motivi per salire??
.....io ne ho 1 e 1 solo.......gli indicatori tiratissimi ......economicamente parlando sarebbe da essere solo bearish come dice Ste
si pero' purtroppo sto giro , ho dei lev che mi son rimasti in mano stupidamente ( poca roba eh )